No, ho verificato, perchè vengono date precise istruzioni su molte delle lampadine, ma nel contempo se ne tacciono alcune, rilasciando al cliente la laconica dicituraNama68 ha scritto:..non ricordo bene, ma non c'è nessuna indicazione sul 'libretto d'uso e manutenzione'?![]()
A spanne credo che si debba smontare il guscio dello specchietto.. Vediamo se salta fuori qualche schema.La sostituzione di alcune lampadine non può essere effettuata dal proprietario della vettura, ma va affidata a un meccanico. Per sostituire le lampadine, occorre staccare altre parti della vettura.
Memuz ha scritto:Ricordo che qualcuno del forum le aveva sostituite con quelle a led.
Mi sembra di ricordare che bisogna forzare la plastica trasparente per farla satare via, ma c'è rischio di sbeccare sia il giscio protettivo che la plastica trasparente, o addirittura di rompere gli incastri interni essendo tutta plastica rigida.
sandro63s ha scritto:Memuz ha scritto:Ricordo che qualcuno del forum le aveva sostituite con quelle a led.
Mi sembra di ricordare che bisogna forzare la plastica trasparente per farla satare via, ma c'è rischio di sbeccare sia il giscio protettivo che la plastica trasparente, o addirittura di rompere gli incastri interni essendo tutta plastica rigida.
A me pare, ripeto pare, che, tempo fa, si sia parlato di led sostituiti nelle luci portiera e non in quelle sotto gli specchietti.
Non mi ricordo..![]()
![]()
..sarà dovuto all'età? :XD: :XD: :XD:
benedettorubino ha scritto:sandro63s ha scritto:Memuz ha scritto:Ricordo che qualcuno del forum le aveva sostituite con quelle a led.
A me pare, ripeto pare, che, tempo fa, si sia parlato di led sostituiti nelle luci portiera e non in quelle sotto gli specchietti.
Non mi ricordo..![]()
![]()
..sarà dovuto all'età? :XD: :XD: :XD:
Se qualcuno mi da la sua mail gli invio degli allegati!
Betto.
RobyA112 ha scritto:Sempre grande Doby :thumbup: 5 stellette per te!
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa