Voi avete mai avuto a che fare con qualcuno che non fa altro che lamentarsi in questi ultimi tempi? Io si. Io sono stato bloccato sui social Network da una che persino si lamentava perché non voleva mai usare auto con cambio manuale perché lo considerava una rottura di scatole. Persino non sapeva che era possibile cambiare marcia sulle palette al volante o la leva del cambio. Io forse l'avrei insultata se l'avessi incontrata li in Corso Buenos Aires allo Street Show pensando alla versione automatica della Clio 5 (in cui ci sono pure salito e per ricordo mi sono portato una Brochure a casa) e le avrei chiesto dove avrebbe preso i soldi per prendere una Yaris HSD visto che un esemplare accessoriato costa sui 20000 Smambrucchi. Molte persone su Facebook si lamentano pure del freddo, però nessuno parla di come in questi giorni da me c'è così tanta nebbia da non vedere dove vai e rimpiango la neve perché almeno purifica l'aria, ma verrò presto smentito da delle persone che con la neve ci sono solamente disagi. Ok avranno ragione, ma come si faceva quando molti di voi non avevano ancora i capelli bianchi, io e altri utenti del Forum non esistevamo nemmeno sotto forma di feto, ovulo o spermatozoo e addirittura nevicava persino in Novembre?