mark_nm ha scritto:dopo che è finita in mano ai crucchi per me non esiste più![]()
mark_nm ha scritto:dopo che è finita in mano ai crucchi per me non esiste più![]()
a_gricolo ha scritto:mark_nm ha scritto:dopo che è finita in mano ai crucchi per me non esiste più![]()
... pensa che se fosse finita in mano a Marchionne non esisterebbe più manco lo stabilimento.....
blackblizzard82 ha scritto:a_gricolo ha scritto:mark_nm ha scritto:dopo che è finita in mano ai crucchi per me non esiste più![]()
... pensa che se fosse finita in mano a Marchionne non esisterebbe più manco lo stabilimento.....
sì, infatti la Ferrari sta per chiudere baracca![]()
blackblizzard82 ha scritto:a_gricolo ha scritto:mark_nm ha scritto:dopo che è finita in mano ai crucchi per me non esiste più![]()
a_gricolo ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:a_gricolo ha scritto:mark_nm ha scritto:dopo che è finita in mano ai crucchi per me non esiste più![]()
la Ferrari non è mai stata per chiudere baracca, mi pare....
a_gricolo ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:a_gricolo ha scritto:mark_nm ha scritto:dopo che è finita in mano ai crucchi per me non esiste più![]()
blackblizzard82 ha scritto:a_gricolo ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:a_gricolo ha scritto:mark_nm ha scritto:dopo che è finita in mano ai crucchi per me non esiste più![]()
No, infatti. E probabilmente Lamborghini se fosse stata al posto di Ferrari nemmeno.
Tra l'altro, pure Chrysler ha avuto bisogno di Fiat per riprendere a fare utili... mi sembra di parlare un pò per luoghi comuni.
key-one ha scritto:Sarà pure finita in mano ai Krukki , però rimane una Lamborghini , sia per impostazione meccanica , sia per stile , mentre l'affidabilità credo sia cresciuta notevolmente .
Non altrettanto si può dire per Alfa Romeo e pure le ultime Maserati di derivazione Crysler non mi sembrano proprio coerenti con il Dna del tridente , tanto è vero che pure Top Gear , pur vantandone le doti di potenza e stabilità , le ha trovate un po' troppo debordanti...
http://www.youtube.com/watch?v=RmeeF9ZtkCA
key-one ha scritto:Sarà pure finita in mano ai Krukki , però rimane una Lamborghini , sia per impostazione meccanica , sia per stile , mentre l'affidabilità credo sia cresciuta notevolmente .
Non altrettanto si può dire per Alfa Romeo e pure le ultime Maserati di derivazione Crysler non mi sembrano proprio coerenti con il Dna del tridente , tanto è vero che pure Top Gear , pur vantandone le doti di potenza e stabilità , le ha trovate un po' troppo debordanti...
gallongi ha scritto:key-one ha scritto:Sarà pure finita in mano ai Krukki , però rimane una Lamborghini , sia per impostazione meccanica , sia per stile , mentre l'affidabilità credo sia cresciuta notevolmente .
sai,top gear non e' come si suol dire,autorevole.. :lol: e la masrati ha cmq motori ferrari e dal sound si sente eccome..la piattaforma chrsyler ,sulla carta " commerciale",veraa' pero' rivisitata in "salsa" italiana,quindi non potra' che uscrine un buon prodotto...cmq ,imho,la raffinatezza vera ora la si puo' trovare in due prodotti: ferrari e pagani...![]()
Frallog1 ha scritto:mark_nm ha scritto:dopo che è finita in mano ai crucchi per me non esiste più![]()
Bravo, cinque stelle per te.
Regards,
The frog
FAUST50 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa