Thefrog ha scritto:manuel46 ha scritto:Thefrog ha scritto:manuel46 ha scritto:Poi ti dirò che acuni vanno in giro con le ruote sbilanciate......e qui i rumori tipo lavatrice in centrifuga si sprecano......![]()
No no, non e' questo il caso. Quando le rutoe sono sbilanciate le vibrazioni a 120Km/h le senti eccome. Qui non c'era alcuna vibrazione percettibile. E poi il proprietario-conducente della vettura ci tiene che la sua vettura sia in ordine.
Regards,
The frog
Beh....tu stesso hai detto.....vibrava forte dietro......non è che l'auto si sogna di vibrare, o ci sono le gomme sbilanciate o la trasmissione, oppure il motore con i supporti rotti ecc, se l'auto è in ordine cos'è che vibra?
Poi se dovesse essere il supporto della tendina non è grave, basta mettersi li e trovare una soluzione, di solito una vettura di scarsa qualità è un concerto di rumorini e rumoroni, una vibrazione ha una causa credo risolvibile!
regards![]()
Quando ho scritto vibrav forte dietro intendevo dire che si sentiva un forte rumore di vibrazione dietro non che l'auto vibrasse essa stessa.
Regards,
The frog
G5 ha scritto:La Punto di mio zio non esiste e lo è!
cocis18 ha scritto:le punto di 5 anni invece sono silenziose ?? :twisted:
agricolo - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa