magari una km zero...............rndrrt ha scritto:però il modello MY11 175cv proactive mi attira :XD:
magari una km zero...............rndrrt ha scritto:però il modello MY11 175cv proactive mi attira :XD:
carina di quel colore...e bei cerchirndrrt ha scritto:![]()
:thumbup:
NEWsuper5 ha scritto:magari una km zero...............rndrrt ha scritto:però il modello MY11 175cv proactive mi attira :XD:![]()
si trova, si trovarndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:magari una km zero...............rndrrt ha scritto:però il modello MY11 175cv proactive mi attira :XD:![]()
se si trova tanto meglio
l'unico dubbio è la tollernza di coppia del cambio automatico![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:carina di quel colore...e bei cerchirndrrt ha scritto:![]()
:thumbup:![]()
NEWsuper5 ha scritto:si trova, si trovarndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:magari una km zero...............rndrrt ha scritto:però il modello MY11 175cv proactive mi attira :XD:![]()
se si trova tanto meglio
![]()
![]()
devi aspettare il 2011....tra un paio di mesi credo ci sarà scelta...rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:si trova, si trovarndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:magari una km zero...............rndrrt ha scritto:però il modello MY11 175cv proactive mi attira :XD:![]()
se si trova tanto meglio
![]()
![]()
su Autoscout nemmeno l'ombra ma ancora è presto, forse verso fine mese potrebbero apparire
NEWsuper5 ha scritto:devi aspettare il 2011....tra un paio di mesi credo ci sarà scelta...rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:si trova, si trovarndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:magari una km zero...............rndrrt ha scritto:però il modello MY11 175cv proactive mi attira :XD:![]()
se si trova tanto meglio
![]()
![]()
su Autoscout nemmeno l'ombra ma ancora è presto, forse verso fine mese potrebbero apparire
:shock:rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Tra 6 mesi la cambio.T.G.A. ha scritto:Sono sempre stato tratto dalla Laguna e ora con il modello 2011 è decisamete migliorate nell'estetica e sono interessato dalla Laguna 2.0 dCi 180CV 4Control.
Come vi trovato con quest'auto?
Qualcuno ha già fatto un preventivo con il modello in questione?
Grazie
Mi sono trovato da DIO (vivavoce a parte - tanto ora ne montano un altro modello)
prima di iniziare le contrattazioni avvisami![]()
Attenzione! Notizia dal solito capofficina (ormai attendibilissimo).rndrrt ha scritto:però il modello MY11 175cv proactive mi attira :XD:
A vederli così sembrano di 17" :?NEWsuper5 ha scritto:carina di quel colore...e bei cerchirndrrt ha scritto:![]()
:thumbup:![]()
rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Tra 6 mesi la cambio.T.G.A. ha scritto:Sono sempre stato tratto dalla Laguna e ora con il modello 2011 è decisamete migliorate nell'estetica e sono interessato dalla Laguna 2.0 dCi 180CV 4Control.
Grazie
Mi sono trovato da DIO (vivavoce a parte - tanto ora ne montano un altro modello)
Versione ??truff ha scritto:rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Tra 6 mesi la cambio.T.G.A. ha scritto:Sono sempre stato tratto dalla Laguna e ora con il modello 2011 è decisamete migliorate nell'estetica e sono interessato dalla Laguna 2.0 dCi 180CV 4Control.
Grazie
Se ti interessa anche io ho una SporTour da vendere.
Dynamique Elite Plus anno 2008biasci ha scritto:Versione ??truff ha scritto:rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Tra 6 mesi la cambio.T.G.A. ha scritto:Sono sempre stato tratto dalla Laguna e ora con il modello 2011 è decisamete migliorate nell'estetica e sono interessato dalla Laguna 2.0 dCi 180CV 4Control.
Grazie
Se ti interessa anche io ho una SporTour da vendere.
Carloantonio70 - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa