Tra 6 mesi la cambio.T.G.A. ha scritto:Sono sempre stato tratto dalla Laguna e ora con il modello 2011 è decisamete migliorate nell'estetica e sono interessato dalla Laguna 2.0 dCi 180CV 4Control.
Come vi trovato con quest'auto?
Qualcuno ha già fatto un preventivo con il modello in questione?
Grazie
T.G.A. ha scritto:Sono sempre stato tratto dalla Laguna e ora con il modello 2011 è decisamete migliorate nell'estetica e sono interessato dalla Laguna 2.0 dCi 180CV 4Control.
Grazie
Sull' assistenza ti ho già risposto di là.crcntn ha scritto:Fuggi lontano !!!
Io attualmente la posseggo, ma non vedo l'ora di disfarmene!!
Scegli le giapponesi altro livello !!
Non parliamo poi dell'assistenza!
Pensa che l' ho provata anche in pista a Imola !!!!!alexdp69 ha scritto:T.G.A. ha scritto:Sono sempre stato tratto dalla Laguna e ora con il modello 2011 è decisamete migliorate nell'estetica e sono interessato dalla Laguna 2.0 dCi 180CV 4Control.
Grazie
Quoto in pieno quello che ha detto Biasci...
Io ho la 150CV ed è già incazzosa... immagino la 180...
Il 4control è eccezionale, non ho mai guidato un'auto così performante sul misto (di questa categoria).
biasci ha scritto:Pensa che l' ho provata anche in pista a Imola !!!!!alexdp69 ha scritto:T.G.A. ha scritto:Sono sempre stato tratto dalla Laguna e ora con il modello 2011 è decisamete migliorate nell'estetica e sono interessato dalla Laguna 2.0 dCi 180CV 4Control.
Grazie
Il 4control è eccezionale, non ho mai guidato un'auto così performante sul misto (di questa categoria).
Non ho parole.
rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Pensa che l' ho provata anche in pista a Imola !!!!!alexdp69 ha scritto:T.G.A. ha scritto:Sono sempre stato tratto dalla Laguna e ora con il modello 2011 è decisamete migliorate nell'estetica e sono interessato dalla Laguna 2.0 dCi 180CV 4Control.
Grazie
Non ho parole.
allora stai zitto :XD: :XD: :XD:
scusa Paolo ma questa mi è scappata
tieni conto del fatto che hai comprato una delle prime....crcntn ha scritto:Fuggi lontano !!!
NEWsuper5 ha scritto:la mazda 6 però è una mondeo travestita, quindi europea....e i diesel sono PSA....
crcntn ha scritto:Fuggi lontano !!!
crcntn ha scritto:Io la tengo, non ha ancora visto il meccanico ed in 3 anni di garanzia non sanno nemmeno quale è la targa del mio veicolo!
Un altro livello, per non dire l'unica volta che li ho contatti via email perchè me l'hanno consegnata senza i sensori posteriori ....come sono intervenuti!!
C'è differenza, ed è enorme!!
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa