biasci
0
Se non gli dai niente come usato, puoi arrivare al 24% di sconto. Fidati.bahamuthzero ha scritto:dici che posso scendere oltre il prezzo di listino!? :shock:
Se non gli dai niente come usato, puoi arrivare al 24% di sconto. Fidati.bahamuthzero ha scritto:dici che posso scendere oltre il prezzo di listino!? :shock:
biasci ha scritto:Se non gli dai niente come usato, puoi arrivare al 24% di sconto. Fidati.bahamuthzero ha scritto:dici che posso scendere oltre il prezzo di listino!? :shock:
biasci ha scritto:Sulla laguna possono arrivare al 24%
Me lo ha detto un ex commerciale della concessionaria che è fallita.
biasci ha scritto:Però, ho visto che la monaco gp, per averla con il telaio 4 control, c'è un sovraprezzo di 1500? !!!
Quindi, non capisco cosa sono i 4000?
Fallita: sono letteralmente scappati andando a caricare le auto con le bisarche la domenica.FSA ha scritto:biasci ha scritto:Sulla laguna possono arrivare al 24%
Me lo ha detto un ex commerciale della concessionaria che è fallita.
Beh, allora fatti delle domande! :XD:
:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:alexdp69 ha scritto:Confermo lo sconto del 24% anche sulla mia proactive 4control MY2010.
Forse sui restyling più recenti non arriverai al 24 ma almeno il 20 te lo devono fare.
A proposito, magari già lo hai fatto, ma ti consiglio ti farti fare più preventivi da vari conc Renault... mi ricordo di differenze anche fino a 1500 euro...
Io quando ho comprato la mia, l'ho contrattata spudoratamente come si fa con gli ambulanti che ti vendono l'asciugamano sulla spiaggia.
Mi raccomando scegli il 4 control... è un altra macchina...
alpower00 ha scritto:So che l'auto nel complesso non è un granchè , però come compromesso è una favolosa sostituta dell'audi serie 5 coupè che costa più di 45000 euro alla faccia delle sue finiture e della meccanica superiore , che se la tengono , laguna coupè monta l'M9R di nissan come motore che è il più affidabile motore diesel circolante , montato su quashquai e altri modelli , inoltre ha anche un discreto numero di giri alla faccia dei motori peugeot della RCZ che arrivano a 3000 giri come i trattori agricoli AHAHAHAHAHHAHA![]()
![]()
![]()
tecnogmg ha scritto:alpower00 ha scritto:Senti, da proprietario di Laguna te lo dico.......dire che la coupè sia una "favolosa" sostituta della A5 beh.......o sei diversamente vedente, oppure sei come la volpe all'uva.. La A5 la ritengo l'unica Audi veramente bella ( le restanti sono solo sue brutte copie) e per la linea che ha, non la paragonerei ad una Laguna coupè. Forse potresti paragonare i motori, quello ci starei. Per la RCZ invece mi trovi d'accordo, bruttissima copia della TT, già brutta di suo
Si dice favolosa sostituta perchè 45.000 euro versione base non tutti se li possono permettere , la laguna coupè wave edition a 22.000 la porti a casa e la monaco a circa 25.000 , una bella differenza .
La rcz è un auto FAVOLOSA rovinata da una motorizzazione da trattore agricolo nella versione diesel e nella versione benzina soffre dei comuni difetti di tutte le euro 5 , io le ho provate tutte e tre .
Le diesel renault montano le serie di motori M9..... con sigla finale differente per ogni modello , la coupè 150cv M9R , e sono tutti motori nissan FAVOLOSI .
Al contrario le sportive nissan montano il 3500 v6 renault . Renault e Nissan sono la stessa azienda capitanati da un unico direttore .
Ciauz
keyone - 30 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
pilota54 - 2 giorni fa