NOOOOOOOO !!!!!rndrrt ha scritto:Adesso aspettiamo le foto della tua creaturaPer farti invidia sarei quasi tentato di postare anche le mie dopo che domenica in manovra ho centrato un lampione![]()
![]()
![]()
biasci ha scritto:NOOOOOOOO !!!!!rndrrt ha scritto:Adesso aspettiamo le foto della tua creaturaPer farti invidia sarei quasi tentato di postare anche le mie dopo che domenica in manovra ho centrato un lampione![]()
![]()
![]()
E i sensori???
biasci ha scritto:Ma te pensa, ieri sera quando mi ha chiamato, ha detto che non consuma nullarndrrt ha scritto:tecnogmg ha scritto:biasci ha scritto:SI O NO ?????
TECNOGMG !!!!!!!
Ma te l' hanno data la macchina??????????????????
Siccome son simpatici, mi hanno dato quella scala 1:43.![]()
Però ha lo stemmino 4control 8)
Finalmenteeeeeeeeeeee, non ti si sopportava più !!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
rndrrt ha scritto:Adesso aspettiamo le foto della tua creaturaPer farti invidia sarei quasi tentato di postare anche le mie dopo che domenica in manovra ho centrato un lampione![]()
![]()
![]()
manuel46 ha scritto:Allora, mi sembra di aver capito che è nelle tue mani finalmente :thumbup:
appena te la sei goduta un po' aspettiamo la tua recensione........
se vuoi la voce consumi per un po' la possiamo sorvolare :lol:
Complimenti.
Allora campa cavallo che l' erba crescetecnogmg ha scritto:manuel46 ha scritto:Allora, mi sembra di aver capito che è nelle tue mani finalmente :thumbup:
Complimenti.
Quando scendo a 6l/100 km ne parlo, altrimenti me fo l'affari mia 8)
biasci ha scritto:Allora campa cavallo che l' erba crescetecnogmg ha scritto:manuel46 ha scritto:Allora, mi sembra di aver capito che è nelle tue mani finalmente :thumbup:
Complimenti.
Quando scendo a 6l/100 km ne parlo, altrimenti me fo l'affari mia 8)![]()
![]()
Mi sa tanto che un ti si sente più![]()
![]()
![]()
![]()
Se è per quello, il consumo istantaneo è tante volte sotto i 6 l/100km. Ma poi devi guardare il consumo medioooooo !!!!!tecnogmg ha scritto:biasci ha scritto:Allora campa cavallo che l' erba crescetecnogmg ha scritto:manuel46 ha scritto:Allora, mi sembra di aver capito che è nelle tue mani finalmente :thumbup:
Complimenti.
Quando scendo a 6l/100 km ne parlo, altrimenti me fo l'affari mia 8)![]()
![]()
Mi sa tanto che un ti si sente più![]()
![]()
![]()
![]()
Voi scommette? Oggi mi segnava 4l/100 km con il cruise a 100 km/h in autostrada 8)
Ovvio che devo verificare alla vecchia maniera.
Vigliacco !!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:tecnogmg ha scritto:Ehm, p.s.
Com'era la telefonata? (a prescindere degli incasinamenti con lo sportello![]()
![]()
)
biasci ha scritto:Se è per quello, il consumo istantaneo è tante volte sotto i 6 l/100km. Ma poi devi guardare il consumo medioooooo !!!!!
Anche se io dovrei mettere uno spessore di 3/4 cm sotto il pedale dell' acceleratore ..... ma è un'altra cosa ...![]()
![]()
tecnogmg ha scritto:manuel46 ha scritto:Allora, mi sembra di aver capito che è nelle tue mani finalmente :thumbup:
Complimenti.
Minus_ex ha scritto:tecnogmg ha scritto:manuel46 ha scritto:Allora, mi sembra di aver capito che è nelle tue mani finalmente :thumbup:
Complimenti.
Secondo me invece, con un po' di impegno ce la puoi fare, magari non un 6L secco ma un 6,7-6,8L è raggiungibile a mio avviso visto che hai preso anche la 150 cv se non sbaglio.
Io con la mia RS (certo più leggera della laguna), con 175 cv, però, in un misto di città trafficata come Roma e Raccordo anulare riesco a fare d'estate un medio di 6,8L/100km tenedo quasi spento il climatizzatore e senza sgasare sempre. Quando non fa' troppo caldo mi piace assaporare un po' l'aria esterna senza esagerare ovviamente.
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa