biasci
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Il motorazzo spinge forte dai 1700 giri in su (sotto è un po' pigro).paolocabri ha scritto:Biasci, dai descrivimi sto motorazzo!biasci ha scritto:8) 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :-o :-o :-o :-opaolocabri ha scritto:Mi state facendo venir davvero voglia di comprarmela!
Ah, a livello di motore, come erogazione, non avendola mai provata, potreste darmi un parere? Com'è a confronto con una 159 1.9 Mjet 150cv (per chi le ha provate entrambe)?![]()
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Devo aggiungere altro ??
Ps tu non dovevi mica venderla?
A quel punto, fino a 4000 giri dà tutto.
E' un motore con una grande coppia motrice, superiore a tutti gli altri motori di pari cilindrata e numero turbine. Con le gomme invernali, il controllo di trazione si fa sentire molto spesso.
Grandissima elasticità di marcia: puoi andare in giro in VI anche a 70 e appena schiacci ti attacca al sedile e via!
La tenuta di strada, l' handling e la stabilità con il 4control è incredibile. I primi tempi ci devi fare l' abitudine specialmente alle andature sotto i 60km/h perchè sterza in controfase. Poi, ti accorgi che è esagerato.
P.S. Io chiaramente sto parlando del 180cv ---> 210cv.
Chiaramente con il 150cv deve essere tutto ridotto (tranne l' azione del 4control)