La questione è complicata.G5 ha scritto:jaccos ha scritto:Non sono d'accordo.G5 ha scritto:Ha vinto nel commercio di se stessa che non è per niente artistico.
Dal punto di vista di questa seconda sfida (che è solo la naturale estensione della prima) probabilmente vincerà ma non con i miei.
I suoi video sono pieni zeppi di significati nascosti, di citazioni famose, di simbolismi... non è un'accozzaglia di colori che sembra arte, E' arte, pensata e consapevole...
Quello che può sembrare squallore da un'altro punto di vista può essere una caustica e sprezzante critica della società moderna.
Imho può essere che quel profumo sia l'evoluzione della merda d'artista di manzoni...
Tu pensi che tutto ciò che appare di Lady Gaga sia frutto delle sue stravaganze e della sua arte oppure, più realisticamente, pensi che sia frutto di una rodata macchina industriale che genera e distrugge personaggi secondo gli umori della piazza??
Sia chiaro, non credo all'arte di Lady Gaga (semmai al talento) credo invece alla capacità di produrre interesse attraverso una persona talentuosa.
manco morto.spartacodaitri ha scritto:jaccos ha scritto:Non sono d'accordo.G5 ha scritto:Ha vinto nel commercio di se stessa che non è per niente artistico.
Dal punto di vista di questa seconda sfida (che è solo la naturale estensione della prima) probabilmente vincerà ma non con i miei.
I suoi video sono pieni zeppi di significati nascosti, di citazioni famose, di simbolismi... non è un'accozzaglia di colori che sembra arte, E' arte, pensata e consapevole...
Quello che può sembrare squallore da un'altro punto di vista può essere una caustica e sprezzante critica della società moderna.
Imho può essere che quel profumo sia l'evoluzione della merda d'artista di manzoni...
Me te, sangue a parte ( che gia' di suo mi attira poco )
un goccetto di sperma addosso, morosa compresa.....te lo faresti :?:
e chi ha detto che l'arte dev'essere per forza bella (nel senso estetico del termine)?bart974 ha scritto:sai che bellezza...jaccos ha scritto:...Imho può essere che quel profumo sia l'evoluzione della merda d'artista di manzoni...
il punto è: chi ha detto che quella sia arte?jaccos ha scritto:e chi ha detto che l'arte dev'essere per forza bella (nel senso estetico del termine)?bart974 ha scritto:sai che bellezza...jaccos ha scritto:...Imho può essere che quel profumo sia l'evoluzione della merda d'artista di manzoni...![]()
jaccos ha scritto:manco morto.spartacodaitri ha scritto:jaccos ha scritto:Non sono d'accordo.G5 ha scritto:Ha vinto nel commercio di se stessa che non è per niente artistico.
Me te, sangue a parte ( che gia' di suo mi attira poco )
un goccetto di sperma addosso, morosa compresa.....te lo faresti :?:
te compreresti la merda di manzoni?![]()
bart974 ha scritto:il punto è: chi ha detto che quella sia arte?jaccos ha scritto:e chi ha detto che l'arte dev'essere per forza bella (nel senso estetico del termine)?bart974 ha scritto:sai che bellezza...jaccos ha scritto:...Imho può essere che quel profumo sia l'evoluzione della merda d'artista di manzoni...![]()
ovviamente mi riferivo anche al "buon" Manzoni...a_gricolo ha scritto:bart974 ha scritto:il punto è: chi ha detto che quella sia arte?jaccos ha scritto:e chi ha detto che l'arte dev'essere per forza bella (nel senso estetico del termine)?bart974 ha scritto:sai che bellezza...jaccos ha scritto:...Imho può essere che quel profumo sia l'evoluzione della merda d'artista di manzoni...![]()
io ho sempre sostenuto che è una deficiente.....
bart974 ha scritto:ovviamente mi riferivo anche al "buon" Manzoni...a_gricolo ha scritto:bart974 ha scritto:il punto è: chi ha detto che quella sia arte?jaccos ha scritto:e chi ha detto che l'arte dev'essere per forza bella (nel senso estetico del termine)?bart974 ha scritto:sai che bellezza...jaccos ha scritto:...Imho può essere che quel profumo sia l'evoluzione della merda d'artista di manzoni...![]()
io ho sempre sostenuto che è una deficiente.....
![]()
E chi ha detto che una tela bianca e tagliata sia arte? Chi ha detto chè jackson pollock è arte? Chi ha detto che le tele di dalì sono arte?bart974 ha scritto:il punto è: chi ha detto che quella sia arte?jaccos ha scritto:e chi ha detto che l'arte dev'essere per forza bella (nel senso estetico del termine)?bart974 ha scritto:sai che bellezza...jaccos ha scritto:...Imho può essere che quel profumo sia l'evoluzione della merda d'artista di manzoni...![]()
infatti...jaccos ha scritto:E chi ha detto che una tela bianca e tagliata sia arte? ...bart974 ha scritto:il punto è: chi ha detto che quella sia arte?jaccos ha scritto:e chi ha detto che l'arte dev'essere per forza bella (nel senso estetico del termine)?bart974 ha scritto:sai che bellezza...jaccos ha scritto:...Imho può essere che quel profumo sia l'evoluzione della merda d'artista di manzoni...![]()
![]()
jaccos ha scritto:E chi ha detto che una tela bianca e tagliata sia arte? Chi ha detto chè jackson pollock è arte? Chi ha detto che le tele di dalì sono arte?bart974 ha scritto:il punto è: chi ha detto che quella sia arte?jaccos ha scritto:e chi ha detto che l'arte dev'essere per forza bella (nel senso estetico del termine)?bart974 ha scritto:sai che bellezza...jaccos ha scritto:...Imho può essere che quel profumo sia l'evoluzione della merda d'artista di manzoni...![]()
![]()
belpietro ha scritto:jaccos ha scritto:E chi ha detto che una tela bianca e tagliata sia arte? Chi ha detto chè jackson pollock è arte? Chi ha detto che le tele di dalì sono arte?bart974 ha scritto:il punto è: chi ha detto che quella sia arte?jaccos ha scritto:e chi ha detto che l'arte dev'essere per forza bella (nel senso estetico del termine)?bart974 ha scritto:sai che bellezza...jaccos ha scritto:...Imho può essere che quel profumo sia l'evoluzione della merda d'artista di manzoni...![]()
![]()
forse di Dalì ne hai visti pochi....
GuidoP - 4 giorni fa
deadmanwalking - 14 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa