due geni anche se in senso opposto 
http://video.repubblica.it/edizione...o-mentre-la-pulisce/262716/263074?ref=HRESS-3
http://video.repubblica.it/edizione...o-mentre-la-pulisce/262716/263074?ref=HRESS-3
Bah effettivamente io le tolgo anche mentre faccio benzina e la chiudo però in questo caso non mi sento di colpevolizzare troppo.... cribbio era lì !!!!C'e' ancora qualche patacca che lascia le chiavi in auto....??????
Incredibile
Bah effettivamente io le tolgo anche mentre faccio benzina e la chiudo però in questo caso non mi sento di colpevolizzare troppo.... cribbio era lì !!!!
Il problema è che l'assicurazione nemmeno paga
Questo è probabilmente il vero vantaggio dei sistemi keyless: la chiave è sempre in tasca.C'e' ancora qualche patacca che lascia le chiavi in auto....??????
Incredibile
Mi pare che sia la stessa cosa... l'auto parte lo stesso e la chiave resta in tasca e purtroppo ti espone anche ad altri problemi tipo quello che si mette a fare da ripetitore tra te e l'autoQuesto è probabilmente il vero vantaggio dei sistemi keyless: la chiave è sempre in tasca.
Questo è probabilmente il vero vantaggio dei sistemi keyless: la chiave è sempre in tasca.
È una risposta seria o scherzi?Si ma se fosse un KL appena l'auto si accorge che la chiave è lontana si spegne il motore... anche mentre và.
![]()
Se è già accesa non si spegne, almeno fino a intervento dello S&S, ma se è spenta e la chiave è fuori dall'auto non si accende. Almeno, la mia è così.l'auto parte lo stesso e la chiave resta in tasca
Ah non lo sapevo. Pensavo che bastasse che la chiave fosse nelle vicinanze non dentro l'autoSe è già accesa non si spegne, almeno fino a intervento dello S&S, ma se è spenta e la chiave è fuori dall'auto non si accende. Almeno, la mia è così.
Sì l'avevo notato ma il dubbio mi era venuto lo stessoOvviamente la seconda.
> >< <
Ma scusa gli emoticon....![]()
![]()
![]()
![]()
a cosa servono???
Io ho imparato che esprimono anche, l'umore del messaggio. Dato che per iscritto è difficile capire se è scherzono o no.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa