più che altro che non se ne sentisse il profumo![]()
Beh....
Per quello, e' " robaccia " da IPER....
Magari gli nuocevano pure se mangiati in alta frequenza
Ultima modifica:
più che altro che non se ne sentisse il profumo![]()
I conti non tornano... quelli non sono 16 salami: io ne conto almeno 34!Il corpo del reato...
![]()
infilandole dai finiestrini poi chiusi con i comandi nella portiera del guidatoreprobabilmente chi ha tradotto l'articolo ha un po' troppo sintetizzato.
Magari han rubato 4 t e ovviamente non eran tutte su quell'auto.
Ciò che fatico a capire è come hanno fatto a riempirla d'arance sino al tetto![]()
Sarà una foto "di repertorio".I conti non tornano... quelli non sono 16 salami: io ne conto almeno 34!
![]()
Ma daaaaaiiii, ma é una barzelletta !! (dico per dire, eh )Sempre in materia di ladri, altra chicca:
IL FURTO CON POCA DESTREZZA
Napoli, ruba un’auto ma non parte: ladro chiama il carro attrezzi per farsela portare a casa
Ma l’impiegato della ditta trova un coltello infilato nel blocco d’accensione della macchina e avverte i carabinieri che arrestano il malvivente
Link alla notizia
![]()
Capisco la fame ma poi colesterolo e trigliceridi a livello del nostro debito pubblico.Il corpo del reato...
![]()
Non volevo crederci neppure io dimenticandomi però "dell'intraprendenza" partenopea.Ma daaaaaiiii, ma é una barzelletta !! (dico per dire, eh )
Proprio vero che la realtà riesce a superare di molto anche la più fervida fantasia !
cuorern - 3 ore fa
cuorern - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa