apro questo topic perchè mi sembra ragionevole mettere in discussione quanto scritto nel topic esattamente contrario a questo. Poichè sono stati avanzati dubbi di un certo spessore sulle qualità costruttive del suv Yeti imputabili a "torsione strutturale" :!: fastidiosa :!: , imprevista :!: e non all'altezza delle aspettative sul prodotto (opinione del tutto personale di chi la professa non suffragata da nessuna perizia tecnica) mi sembra doveroso riportare la smentita mia e di chi si vuole accodare a questo thread.....
la mia Yeti non ha nessun problema/rumore imputabile ipoteticamente alla struttura quando sale le rampe circolari dei parcheggi mutipiano, ne quando le scende, ne in occasioni di rampe/sbalzi presi sotto altri angoli d'attacco in road e off road. 8)
la mia Yeti non ha nessun problema/rumore imputabile ipoteticamente alla struttura quando sale le rampe circolari dei parcheggi mutipiano, ne quando le scende, ne in occasioni di rampe/sbalzi presi sotto altri angoli d'attacco in road e off road. 8)