:evil:
flankker66 ha scritto:zeusbimba ha scritto:caterpillar ha scritto:ora ti aggiusto io zeus....
Non mi aggiusti per niente.... è peggio di quello che pensavo perchè oltre ad essere a balzo, ce l'hai messo longitudinalmente.... la teoria dei sacchi di cemento adesso prende sempre più consistenza... io pesavo fosse a sbalzo ma messo trasversalmente............... in più con la TA, dove una psizione del genere predilige la TP, è propio un miscuglio alla tuttoavanti, ma quando freni non ti si alzano le ruote dietro?????
PS: corri fuori e sbrigati a spostare il cavallo morto dal cofano e stivalo bene nel baule
sll'a3 è trasversale mentre l'a4 ce l'ha disposto longitudinalmente.
è disposizione necessaria anche per poter usare il torsen.
in ogni caso la teroria del cavallo morto resta attualissima x i seguenti motivi:
1-è de ghisa
2-non è arretrato come sulle bmw
3-per una traz ant è innaturale la disp longitudinale e serve un albero di rimando dal cambio al differenziale.le ta funzionano meglio col motore trasversale(e le fanno tutti cosi)
4-deve essere montato in alto per creare lo spazio al precedentemente detto albero con ciò che ne consegue
insomma zeus hai preso un granchio ma in buona fede,chi te lo fa fare di aprire il cofano con un animale moto dentro?![]()
zeusbimba ha scritto:flankker66 ha scritto:zeusbimba ha scritto:caterpillar ha scritto:ora ti aggiusto io zeus....
Non mi aggiusti per niente.... è peggio di quello che pensavo perchè oltre ad essere a balzo, ce l'hai messo longitudinalmente.... la teoria dei sacchi di cemento adesso prende sempre più consistenza... io pesavo fosse a sbalzo ma messo trasversalmente............... in più con la TA, dove una psizione del genere predilige la TP, è propio un miscuglio alla tuttoavanti, ma quando freni non ti si alzano le ruote dietro?????
PS: corri fuori e sbrigati a spostare il cavallo morto dal cofano e stivalo bene nel baule
in ogni caso la teroria del cavallo morto resta attualissima x i seguenti motivi:
1-è de ghisa
3-per una traz ant è innaturale la disp longitudinale e serve un albero di rimando dal cambio al differenziale.le ta funzionano meglio col motore trasversale(e le fanno tutti cosi)
4-deve essere montato in alto per creare lo spazio al precedentemente detto albero con ciò che ne consegue
insomma zeus hai preso un granchio ma in buona fede,chi te lo fa fare di aprire il cofano con un animale moto dentro?![]()
io pensavo che i 4 cilindri erano tranx e i 6 long. povero kater me lo immagino quando entra in una rotonda che tira fuori il ginocchio (alla valentino rossi) per cercar di tenere il pesante muso in traiettoria........ 8)
flankker66 ha scritto:zeusbimba ha scritto:flankker66 ha scritto:zeusbimba ha scritto:caterpillar ha scritto:ora ti aggiusto io zeus....
1-è de ghisa
io pensavo che i 4 cilindri erano tranx e i 6 long. povero kater me lo immagino quando entra in una rotonda che tira fuori il ginocchio (alla valentino rossi) per cercar di tenere il pesante muso in traiettoria........ 8)
lo stesso pianale non può ospitare diverse disposizioni del motore.
kater è arrabbiatissimo per queste tue dichiarazioni.
gli davi dare qualke stellina in segno di pace e poi riprendere a martellarlo
liberamente.
quanto a kater anche lui deve dare delle stelline a zeus in quanto è stato grazie a zeus che ha scoperto di aver il motore in posizione seria,quasi come una bmw.
(in realtà è una stufa di ghisa comunque vabbè..)
caterpillar ha scritto:insomma questo topic e' tutto su di me....
meno male che si intitola bmw x1....
comunque vi do qualche info di massima...
il motore e' longitudinale per una migliore distribuzione del peso e per ridurre notevolmente lo sbalzo,che infatti sulla a4 b8 e' molto inferiore a prima...
in curva la macchina non si scompone di un millimetro,altro che ginocchio fuori...
e poi zeus parli tu che prima di approcciare una rotonda ordini all equipaggio di attaccarsi con i trapezi fuori dai finestrini....eddai.....
caterpillar ha scritto:si si....gia' ti immagino.."RAGAZZI PRONTI? STRAMBIAMO !!!! "
poi il tattico ti suggerisce di stare attento a uno strano tizio che ti sorpassa impennando come una motocicletta....ma e' franco?
Tutti rimandati a settembre!..vuotto63 ha scritto:'cidenti , ero convintissimo anch'io che fosse trasversale![]()
la prossima volta mi preparo meglio :?
Tourillo ha scritto:Tutti rimandati a settembre!..vuotto63 ha scritto:'cidenti , ero convintissimo anch'io che fosse trasversale![]()
la prossima volta mi preparo meglio :?
Comunque questa è la conferma che il cliente medio BMW non è che se ne intenda più di tanto..vede solo BMW e compra solo BMW..per abitudine..:twisted:
![]()
![]()
perdegola1 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa