Tourillo ha scritto:Io comprerei Lexus se solo ci fosse una cacchio di concessionaria in Piemonte!..Non posso andare fino a Milano per comprar la macchina!.. :evil:
:cry:
Tourillo ha scritto:Io comprerei Lexus se solo ci fosse una cacchio di concessionaria in Piemonte!..Non posso andare fino a Milano per comprar la macchina!.. :evil:
maotsetung77 ha scritto:manca la Dacia...
Ma c'è la Lexus a Torino!Tourillo ha scritto:Io comprerei Lexus se solo ci fosse una cacchio di concessionaria in Piemonte!..Non posso andare fino a Milano per comprar la macchina!.. :evil:
Tourillo ha scritto:No ragazzi, quel sito non è aggiornato..non mi ricordo più chi, forse Memento Audi Semper o comunque qualche Lexusista che mi ha detto che quella concessionaria vende solo più Toyota..
In effetti...Memento_Audi_Semper ha scritto:Tourillo ha scritto:No ragazzi, quel sito non è aggiornato..non mi ricordo più chi, forse Memento Audi Semper o comunque qualche Lexusista che mi ha detto che quella concessionaria vende solo più Toyota..
Umh, io non ne so niente ma una chiamata al centro assistenza Lexus potrebbe chiarirti tutti i dubbi!
Tourillo ha scritto:In effetti...Memento_Audi_Semper ha scritto:Tourillo ha scritto:No ragazzi, quel sito non è aggiornato..non mi ricordo più chi, forse Memento Audi Semper o comunque qualche Lexusista che mi ha detto che quella concessionaria vende solo più Toyota..
Umh, io non ne so niente ma una chiamata al centro assistenza Lexus potrebbe chiarirti tutti i dubbi!![]()
Ah, no...? neppure fosse comprare un vestito... io non ci vedrei nulla di così strano.Tourillo ha scritto:Io comprerei Lexus se solo ci fosse una cacchio di concessionaria in Piemonte!..Non posso andare fino a Milano per comprar la macchina!.. :evil:
Tra queste ho detto Bmw, perchè d'altro interessanteFancar_ ha scritto:Diamo tempo alla gente di partecipare.
Siamo in orario di lavoro.
Come ho già detto sopra, in Lexus qualcuno mi aveva detto che quella concessionaria non mi ricordo più per quale motivo ma avrebbe smesso di vendere Lexus da un certo periodo dell'anno in poi..Mastertanto ha scritto:Ah, no...? neppure fosse comprare un vestito... io non ci vedrei nulla di così strano.Tourillo ha scritto:Io comprerei Lexus se solo ci fosse una cacchio di concessionaria in Piemonte!..Non posso andare fino a Milano per comprar la macchina!.. :evil:
Mentre mi pare strano, quello sì, che non ci sia una Lexus a TO e dintorni..
P.S.: a Moncalieri ce n'è uno
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa