a_paso
0
Nama68 ha scritto:miranda453 ha scritto:gasato70 ha scritto:miranda453 ha scritto:Che sappia non vi sono certezze sulla messa in produzione della Vision D.
Condivido che potrebbe essere una valida alternativa per chi vuole qualcosa di piu' della Fabia ma meno ingombrante dell'Octavia.
Una " Golf " in Skoda ci starebbe davvero bene e credo che l'acquisterei in sostituzione dell'Octavia sw che possiedo.
Essendo tu un Very I mportant President potrebbero fartene una su misura...... :lol: :lol:![]()
![]()
Ti è rimasto in menoria il termine VIP vero ? :lol: :lol:
O.T: ...non mi fate fare il 'Pippo Baudo' ma... il Very Important Person... l'ho inventato io... l'ho inventato io... :lol: :lol: :lol:
meglio finirla quà o ci 'cacciano'
Per tornare alla Mission, anche secondo me avrebbe successo e sarebbe un po' controtendenza: di recente le auto stanno solo crescendo di dimensione (vedi Yaris e altre ex 'utilitarie') e il tornare ad una dimensione sotto i 4,5 mt pur mantenendo confort e gran bagagliaio non possono che essere fattori di successo
Ciao 8)
Bhe non sarebbe controtendenza, ma seguire la tendenza, ovvero modello nuovo più grande, leggasi Octavia3 e quindi nuovo spazio per nuovo modello più piccolo, leggasi MissionL.