testerr ha scritto:tisian ha scritto:ragazzomoro1 ha scritto:sono curioso di sapere le vostre risposte.. a maggior ragione se riuscite a dimostrare le vostre tesi..![]()
Nella mia Octavia (1.6 aspirato) si sente una lieve differenza (effettivamente il motore spinge di più) ma quello che si apprezza maggiormante e che, una volta finito il pieno di Vpower e tornato alla benzina "normale" il motore si avvia e risponde meglio per molte centinaia di KM, in questo caso l'effetto pulente della Vpower la si sente tutta.
A mio modo di vedere la Vpower è meglio utilizzarla per pulire il motore, i benefici si sentono nel lungo periodo!![]()
per cui tanto vale usare quei prodotti che servono per pulire gli iniettori risparmiando molti soldi
tisian ha scritto:testerr ha scritto:tisian ha scritto:ragazzomoro1 ha scritto:sono curioso di sapere le vostre risposte.. a maggior ragione se riuscite a dimostrare le vostre tesi..![]()
Nella mia Octavia (1.6 aspirato) si sente una lieve differenza (effettivamente il motore spinge di più) ma quello che si apprezza maggiormante e che, una volta finito il pieno di Vpower e tornato alla benzina "normale" il motore si avvia e risponde meglio per molte centinaia di KM, in questo caso l'effetto pulente della Vpower la si sente tutta.
A mio modo di vedere la Vpower è meglio utilizzarla per pulire il motore, i benefici si sentono nel lungo periodo!![]()
per cui tanto vale usare quei prodotti che servono per pulire gli iniettori risparmiando molti soldi
Non è proprio così! perché la pulizia che la Vpower offre è molto più profonda, non si ferma agli iniettori, ma interessa i funghi valvole e le camere di scoppio (di poco ma tiene pulite anche le candele) cosa che il prodotto per iniettori non fà (o, se non altro, fa in misura minore)![]()
geltrudefroschio ha scritto:sul v.power benzina ho trovato notevoli vantaggi,specialmente sulla moto,
invece con il v.power diesel che sto provando,e sono al 4' pieno,non ho trovato nessuna miglioria,ne come prestazioni ne come consumi,anzi con i consumi sto riscontrando un peggioramento..
soldi buttati,ritornero a fare il diesel normale,,
ragazzomoro1 ha scritto:tisian ha scritto:testerr ha scritto:tisian ha scritto:ragazzomoro1 ha scritto:sono curioso di sapere le vostre risposte.. a maggior ragione se riuscite a dimostrare le vostre tesi..![]()
Non è proprio così! perché la pulizia che la Vpower offre è molto più profonda, non si ferma agli iniettori, ma interessa i funghi valvole e le camere di scoppio (di poco ma tiene pulite anche le candele) cosa che il prodotto per iniettori non fà (o, se non altro, fa in misura minore)![]()
quindi insomma fa bene al motore almeno ogni tanto secondo te? o meglio.. ne vale la pena spendere un po' di soldi in piu' magari una volta al mese ?
tisian ha scritto:ragazzomoro1 ha scritto:sono curioso di sapere le vostre risposte.. a maggior ragione se riuscite a dimostrare le vostre tesi..![]()
io quando havevo la tipo 1400 leggermente spinta si sentiva che girava meglio, mi sono informato da questo mio amico che vende shell, mi ha detto guarda cosa ci mettono dentro, mi ha aperto un libretto dove praticamente riportava il fatto che aveva sei adittivi quasi tutti pulenti in piu' viene raffinata in un certo modo per dare piu' ottani, in pratica se alla uno di mio padre gli metto la Vpower va meglio in piu' gli pulisce le cannette il carburatore i pistoni le valvole si disincrostano e la macchina gira meglio, perche' erano macchine uscite per andare a super , non a benzina verde, invece con la gp che ho comperato se metto la vpower non percepisco nulla, ogni tanto la metto per tenere pulito l'impianto di iniezzione, pero' il mio amico mi dice non ti conviene, prendi i preparati da 400gr li metti nel serbatoio e fanno lo stesso effetto :?:
Saluti a tutti, a mio modesto parere, attualmente non conviene in quanto negli ultimi mesi con il lancio della nuova formula V-Power il prezzo è ulteriormente aumentato, quasi 30centesimi a litro rispetto al diesel normale. Francamente troppo!!! Il prodotto è senza dubbio valido (è più fluido il motore,hai più spunto e parte meglio a freddo) io lo mettevo specialmente d'inverno o quando andavo sulla neve.ragazzomoro1 ha scritto:sono curioso di sapere le vostre risposte.. a maggior ragione se riuscite a dimostrare le vostre tesi..![]()
CitWeb - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa