sono curioso di sapere le vostre risposte.. a maggior ragione se riuscite a dimostrare le vostre tesi..
ferrets ha scritto:In altri forum ho letto di no, però personalmente non l'ho mai provata (ho un'auto diesel)
ragazzomoro1 ha scritto:sono curioso di sapere le vostre risposte.. a maggior ragione se riuscite a dimostrare le vostre tesi..
tisian ha scritto:ragazzomoro1 ha scritto:sono curioso di sapere le vostre risposte.. a maggior ragione se riuscite a dimostrare le vostre tesi..
Nella mia Octavia (1.6 aspirato) si sente una lieve differenza (effettivamente il motore spinge di più) ma quello che si apprezza maggiormante e che, una volta finito il pieno di Vpower e tornato alla benzina "normale" il motore si avvia e risponde meglio per molte centinaia di KM, in questo caso l'effetto pulente della Vpower la si sente tutta.
A mio modo di vedere la Vpower è meglio utilizzarla per pulire il motore, i benefici si sentono nel lungo periodo!
testerr ha scritto:tisian ha scritto:ragazzomoro1 ha scritto:sono curioso di sapere le vostre risposte.. a maggior ragione se riuscite a dimostrare le vostre tesi..
Nella mia Octavia (1.6 aspirato) si sente una lieve differenza (effettivamente il motore spinge di più) ma quello che si apprezza maggiormante e che, una volta finito il pieno di Vpower e tornato alla benzina "normale" il motore si avvia e risponde meglio per molte centinaia di KM, in questo caso l'effetto pulente della Vpower la si sente tutta.
A mio modo di vedere la Vpower è meglio utilizzarla per pulire il motore, i benefici si sentono nel lungo periodo!
per cui tanto vale usare quei prodotti che servono per pulire gli iniettori risparmiando molti soldi
nN4c84Xg78g8c ha scritto:L'altro giorno ne ho fatto 30 euro alla modica cifra di 1.554 euro al litro.
Sono rimasto basito dal costo al litro e col senno di poi affermo che non ne ale decisamente la prena.
Io ho un bravo 1.4 aspirato 90cv e la differenza lievissima si sente per carita' leggermente piu fluido e piu rotondo ma per carit'a costa una follia.E' la prima volta che lo facicio e francamente mi sa anche l'ultima.
Costa troppo anche se qualche lieve beneficio lo porta.
ragazzomoro1 ha scritto:nN4c84Xg78g8c ha scritto:L'altro giorno ne ho fatto 30 euro alla modica cifra di 1.554 euro al litro.
Sono rimasto basito dal costo al litro e col senno di poi affermo che non ne ale decisamente la prena.
Io ho un bravo 1.4 aspirato 90cv e la differenza lievissima si sente per carita' leggermente piu fluido e piu rotondo ma per carit'a costa una follia.E' la prima volta che lo facicio e francamente mi sa anche l'ultima.
Costa troppo anche se qualche lieve beneficio lo porta.
si beh sul fatto che la si senta credo che sia innegabile dalla maggior parte di noi.. pero' credo che per lo piu' le persone non spendano quel sovrapprezzo solo per avere una leggera fluidita' in piu' o almeno io non sono cosi'..
con il mio quesito intendevo fare una domanda del tipo:
la w power allunga sicuramente a conti fatti la vita del motore?
,usando v power sulla stessa macchina chesso' il motore e la testata.. durano anziche' 400 mila anziche' 250 mila km?
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 6 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa