agricolo
0
...che peraltro è quello principale.resta il problema della ricarica e dell'autonomia,
...che peraltro è quello principale.resta il problema della ricarica e dell'autonomia,
non ne discuto troppo perchè c'è l'apposito topic, io ieri sono di nuovo andato a vedere la MG4, con 23.000 euro te la porti a casa e a quella cifra di termico di quelle dimensioni non ci prendi nulla ( internamento ha uno spazio che non è neanche da C ma da superiore), e per il futuro considerando che i segmenti C sono un altro di quelli in via disimpegno delle case andranno sempre meno popolati. Certo poi resta il problema della ricarica e dell'autonomia, però nel caso di quella vettura il discorso prezzo è superato.
...che peraltro è quello principale.
....Non solo....
IMO
Trovo superato pure il discorso estetico
...che peraltro è quello principale.
Ne ho anche io un altro da superare: il brand, inteso come supporto, rete e capillarità.
credo che superato per Arizona volesse dire che era un passo avanti anche dal punto estetico e che non sfigura con le vetture a cui siamo abituati.
Yes....
Superato pure il problema che:
" Anche l' occhio vuole la sua parte "
allora c'avevo azzeccatoAnzi scusa se mi sono permesso di interpretare il tuo pensiero
Non ci prendi più nulla dopo il giochino sui prezzi fatto dai produttori approfittando delle sanzioni ...non ne discuto troppo perchè c'è l'apposito topic, io ieri sono di nuovo andato a vedere la MG4, con 23.000 euro te la porti a casa e a quella cifra di termico di quelle dimensioni non ci prendi nulla ( internamento ha uno spazio che non è neanche da C ma da superiore), e per il futuro considerando che i segmenti C sono un altro di quelli in via disimpegno delle case andranno sempre meno popolati. Certo poi resta il problema della ricarica e dell'autonomia, però nel caso di quella vettura il discorso prezzo è superato.
L'avevo interpretata allora, erroneamente, al contrario.credo che superato per Arizona volesse dire che era un passo avanti anche dal punto estetico e che non sfigura con le vetture a cui siamo abituati.
basta che non si fulmini......
Ok, ma resta inutilizzabile proprio perché le fasce con minor potere d'acquisto sono quelle che non possono ricaricare facilmente in casa, almeno in Italia.Va dato atto che si tratta forse della prima elettrica sufficientemente grande, con un'autonomia da medio raggio e ad un prezzo "accessibile" (soprattutto considerando incentivi e sconti).
non ne discuto troppo perchè c'è l'apposito topic, io ieri sono di nuovo andato a vedere la MG4, con 23.000 euro te la porti a casa e a quella cifra di termico di quelle dimensioni non ci prendi nulla ( internamento ha uno spazio che non è neanche da C ma da superiore), e per il futuro considerando che i segmenti C sono un altro di quelli in via disimpegno delle case andranno sempre meno popolati. Certo poi resta il problema della ricarica e dell'autonomia, però nel caso di quella vettura il discorso prezzo è superato.
Toyota
Corolla Cross Hydrogen Concept, l'alternativa alla fuel cell
cuorern - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa