Quindi, fammi capire, ti alterni alla guida senza manco una pisciata????Come farai a fare 12 h e 30' di viaggio che maps me ne da 15 e mezzo con 40 km in meno.
Secondo me hai calcolato male.
Comunque ti cambierà poco. 2 giorni sempre devi contare. Certo si fosse in due o più ad alternarsi alla guida le mie 15 ore sarebbero sempre 15. Con un differenziale stimato da te di 5 ore per ricariche significa sforare la giornata.
Significa che nel mio viaggio riesco ad avere anche 8 ore di sonno stando nelle 24. Per te ci vediamo domani.![]()
credo come tutti.....io scelgo quello che mi garba
sempre il solito discorso: la pisciata dura tre minuti prostata permettendo, se vuoi ti fermi di più, se no riparti subito.... ci pensavo giusto oggi tornando da una riunione con la Duster a nafta di servizio, 5,2 l/100 km a 130 CC (ibrido, ne hai ancora di pastasciutta da mangiare per battere la creatura di zio Rudolf...). Mi sono fermato in un'area di servizio tra Treviso sud e il passante di Mestre per un caffè, e c'era anche una Free To X (libera, naturalmente). Ora, non ditemi che sono sempre il solito bastian (o cristian.....) contrario, ma sai che palle fermarsi mezz'ora in un posto del genere aspettando la ricarica? Prevengo l'obiezione: prima vi lamentate se bisogna uscire dall'autostrada, poi vi lamentate perchè in autostrada la sosta è noiosa, ma non vi va bene niente!!!!.... e avresti anche ragione.... però, come sempre il difetto è nel manico: l'auto a idrocarburi non mi "obbliga" a fermarmi mezz'ora in autogrill, magari per mangiare cibo di plastica spendendo come da Cracco per limitare i danni della sosta per la ricarica... in effetti, le soste in autostrada le ho sempre ridotte al minimo, giusto il tempo caffè + passaggio all'ufficio idraulico al bisogno, ma poi via subito...ti alterni alla guida senza manco una pisciata????
Complimenti per la prostata!
Da giovani eravamo tutti più magri e “adattivi”, per non parlare della maggiore spaziosità interna delle vetture a parità di ingombro esterno (l’Euroncap manco c’era)
Cioè ti fa fare una sosta per 305 km? Regalata è cara.Mi ci sono messo per curiosità utilizzando quindi ABRP, ho fatto finta di avere la Mg4, quella da 64kwh, andando da casa mia a porto santo Stefano e ritorno. Ho messo porto santo Stefano perche è una delle poche gite che ho fatto di un giorno in vita mia, un poco più lontano, quando accompagnavo mio padre che era un sub. Partenza 90%, andata e ritorno sono 305 km e con quella vettura mi indica una sosta nel ritorno di 6 minuti e arrivo con il 10%. Aggiungo, se voglio avere il 25% al rientro mi da 11 minuti di ricarica
Perchè non 100?Partenza 90%
Cioè ti fa fare una sosta per 305 km? Regalata è cara.
Perchè non 100?
Non ho capito.No no, che tu fossi in grado di fare questo e altro ci avrei scommesso!
Ma figurati, con te è partita persa in partenza.
Anche se tu guidassi la Bianchina dj Fantozzi.
Ma che, scherziamo?![]()
Io sarei partito a 100, cercando di ridurre il consumo, sui 100km/h di passo costante, credo sarei tornato senza ricaricare, al massimo, lo avrei fatto per pochi minuti al porto o al diving, in genere in zona si trovano.È il valore di default che ti dà l'app, ho lasciato quello
Ti ho detto, quello è il tempo di maps e, nel caso, quello che ci metterebbe 3 ore meno sei te ma per fortuna la batteria da caricare ti salva la prostata e ti fa fare i pisolini.Quindi, fammi capire, ti alterni alla guida senza manco una pisciata????
Complimenti per la prostata!!!!![]()
Io sarei partito a 100, cercando di ridurre il consumo, sui 100km/h di passo costante, credo sarei tornato senza ricaricare, al massimo, lo avrei fatto per pochi minuti al porto o al diving, in genere in zona si trovano.
Appunto, 305 km in tutto, e mi devo fermare per strada? Ripeto, regalata è cara.I 305 km sono andata e ritorno, ho considerato la gita di un giorno partendo la mattina e tornando la sera come si diceva per andare a sciare, qui si va al mare.
Commento personale ?Mi ci sono messo per curiosità utilizzando quindi ABRP, ho fatto finta di avere la Mg4, quella da 64kwh, andando da casa mia a porto santo Stefano e ritorno. Ho messo porto santo Stefano perche è una delle poche gite che ho fatto di un giorno in vita mia, un poco più lontano, quando accompagnavo mio padre che era un sub. Partenza 90%, andata e ritorno sono 305 km e con quella vettura mi indica una sosta nel ritorno di 6 minuti e arrivo con il 10%. Aggiungo, se voglio avere il 25% al rientro mi da 11 minuti di ricarica
Divergent - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa