agricolo
0
L'errore è stato il solo pensare di imporre invece di proporre.L'errore non è stato produrre auto elettriche, ma aver abbandonato troppo presto il termico
L'errore è stato il solo pensare di imporre invece di proporre.L'errore non è stato produrre auto elettriche, ma aver abbandonato troppo presto il termico
Sto parlando delle case automobilistiche, non delle istituzioni europeeL'errore è stato il solo pensare di imporre invece di proporre.
le case automobilistiche si sono buttate a squalo sull'elettrico perchè hanno fiutato il sangue nell'acqua. Evidentemente hanno pensato che il mercato si sarebbe mosso diversamente in vista dello switch, ma siccome sembra che abbiano preso una legnata nei denti, adesso stanno aggiustando il tiro. Ma tutto deriva dal numero magico, 2035, che non hanno tirato fuori dal cilindro le case automobilistiche.Sto parlando delle case automobilistiche, non delle istituzioni europee
L'errore è stato il solo pensare di
-------------------------------imporre---------------------------------
invece di proporre.
Le case hanno subìto la decisione, nel senso che non l'hanno presa loro, ma probabilmente non hanno fatto neppure molto per ostacolarla. Anzi, hanno fatto di necessità virtù, pensando di realizzare lauti profitti, fatto sta che le previsioni si sono rivelate errate e ora ne pagano - ma forse sarebbe più corretto dire ne paghiamo - le conseguenzele case automobilistiche si sono buttate a squalo sull'elettrico perchè hanno fiutato il sangue nell'acqua. Evidentemente hanno pensato che il mercato si sarebbe mosso diversamente in vista dello switch, ma siccome sembra che abbiano preso una legnata nei denti, adesso stanno aggiustando il tiro. Ma tutto deriva dal numero magico, 2035, che non hanno tirato fuori dal cilindro le case automobilistiche.
Già.Le case hanno subìto la decisione, nel senso che non l'hanno presa loro, ma probabilmente non hanno fatto neppure molto per ostacolarla. Anzi, hanno fatto di necessità virtù, pensando di realizzare lauti profitti, fatto sta che le previsioni si sono rivelate errate e ora ne pagano - ma forse sarebbe più corretto dire ne paghiamo - le conseguenze
Che la decisione l'abbiano ispirata o semplicemente accolta, il risultato è lo stesso: se non hanno fatto niente per opporsi è perchè hanno ritenuto che sarebbe stata vantaggiosa, non perchè ci credessero (se no avrebbero investito nell'elettrico autonomamente da prima), ma proprio contando sullo stop all'ICE. Se adesso piangono lacrime amare mi spiace, ma perchè ci rimettiamo noi, non certo per loro.Le case hanno subìto la decisione, nel senso che non l'hanno presa loro, ma probabilmente non hanno fatto neppure molto per ostacolarla. Anzi, hanno fatto di necessità virtù, pensando di realizzare lauti profitti, fatto sta che le previsioni si sono rivelate errate e ora ne pagano - ma forse sarebbe più corretto dire ne paghiamo - le conseguenze
Che la decisione l'abbiano ispirata o semplicemente accolta, il risultato è lo stesso: se non hanno fatto niente per opporsi è perchè hanno ritenuto che sarebbe stata vantaggiosa, non perchè ci credessero (se no avrebbero investito nell'elettrico autonomamente da prima), ma proprio contando sullo stop all'ICE. Se adesso piangono lacrime amare mi spiace, ma perchè ci rimettiamo noi, non certo per loro.
Il "mi spiace" nella mia affermazione era proprio riferito a loro. I supermanager per quanto mi riguarda possono tranquillamente essere ricollocati nel settore del diserbo manuale.Che a me non dispiace nemmeno....
Se non per le maestranze.
Il "mi spiace" nella mia affermazione era proprio riferito a loro. I supermanager per quanto mi riguarda possono tranquillamente essere ricollocati nel settore del diserbo manuale.
Da come scrivi tu, parrebbe quasi che su questo forum dell'argomento non interessi nulla a nessuno...... in realtà, è l'esatto contrario : se ne è parlato e straparlato, quasi fino alla nausea, in diverse discussioni.Ho appena letto l'articolo del direttore sull'argomento.
Sono tornato nel forum per partecipare alla discussione ma non vi ho trovato traccia.
Peccato.
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa