agricolo
0
.
.
Son due giorni, da quando ho scoperto che esiste, che non riesco a smettere di ridere...
il bello è che il nome fa riferimento a qualcosa che è tutto fuorchè low cost.....
.
.
Son due giorni, da quando ho scoperto che esiste, che non riesco a smettere di ridere...
il bello è che il nome fa riferimento a qualcosa che è tutto fuorchè low cost.....
beh, entry magari......E manco entry level...
Perché unica al mondo?La Norvegia è una situazione unica al mondo, ogni confronto è impossibile.
Lo sanno tutti il perchè, ne abbiamo parlato allo sfinimento.Perché unica al mondo?
La risposta è: tutte e tre. Gli altri casi che citi non hanno la stessa combinazione di fattori.Posizione geografica? Allora svedesi e finlandesi sono dei babbei.
Vivono grazie alle revenue di gas e oil? Allora come mai Qatar e Russia non la seguono?
Perché sono in pochi? Allora anche negli altri paesi scandinavi.
diciamo che sono tutti bravi a fare i green, se sono pieni de schei...Hanno fatto una scelta anche grazie alle loro risorse che comunque noi,mentalità giusta o sbagliata, non avremmo.
è proprio questo il punto: i green è per i ricchi, non per i poveri.Però sto green se lo dipingiamo per ricchi verde non lo diverrà mai....
Un bel facilitante per comprare elettrico
...a Oslo e periferia. Vorrei proprio vedere se da Trondheim in su sono tutti elettronauti.....
CitWeb - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa