mcriscuo said:io ci sarò ovviamnete polo blu con logo skoda sul bracico![]()
![]()
sandro63s said:mcriscuo said:io ci sarò ovviamnete polo blu con logo skoda sul bracico![]()
![]()
Allora, facci capire: hai comprato una VW Polo blu, ma sei talmente skodista che ci hai messo il logo Skoda..Fin qui ci siamo..Ora la domanda che sorge spontanea è: dove cacchio lo hai messo 'sto logo? In una vettura che cos'è il bracico? E soprattutto, dove sta?![]()
![]()
![]()
![]()
sandro63s said:mcriscuo said:io ci sarò ovviamnete polo blu con logo skoda sul bracico![]()
![]()
Allora, facci capire: hai comprato una VW Polo blu, ma sei talmente skodista che ci hai messo il logo Skoda..Fin qui ci siamo..Ora la domanda che sorge spontanea è: dove cacchio lo hai messo 'sto logo? In una vettura che cos'è il bracico? E soprattutto, dove sta?![]()
![]()
![]()
![]()
mcriscuo said:Non effettuero nessua correzione ...
il commento di sandro .. è mitico!!
come pure le lacrime di ivan ....![]()
![]()
Rosberg said:Dev'essere un bello spettacolo...l'unica cosa è che non dispongo del bracico...![]()
![]()
sco said:ivanpg said:Peccato che non c'è l'immagine di quello che si ribalta dalla sedia dal ridere![]()
![]()
:XD: :XD:
Questa va bene?
ivanpg said:mcriscuo said:Non effettuero nessua correzione ...
![]()
Per non parlare del "bracico" di rosberg![]()
![]()
Rosberg said:Dev'essere un bello spettacolo...l'unica cosa è che non dispongo del bracico...![]()
![]()
rosberg said:ivanpg said:mcriscuo said:Non effettuero nessua correzione ...
![]()
Per non parlare del "bracico" di rosberg![]()
![]()
![]()
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Guarda che bracico l'ha scritto mcriscuo...
Vedi di fare delle fotografie mcriscuo che sono bellissime quelle automobili!
arizona77 - 9 giorni fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa