miranda453 ha scritto:Wow, i led posteriori.
agusmag ha scritto:miranda453 ha scritto:Wow, i led posteriori.
Infatti....
miranda453 ha scritto:agusmag ha scritto:miranda453 ha scritto:Wow, i led posteriori.
Infatti....
Per ora li ho visti solo sulla A6, fortissimi.
Anche se chi guida non li vede 8)
marcotex ha scritto:miranda453 ha scritto:agusmag ha scritto:miranda453 ha scritto:Wow, i led posteriori.
Infatti....
Cosa intendi che li hai visti solo sulla A6?
ci sono molte auto che ormai montano i fari a led posteriori... dalle Audi (A4-A5-A6) alle Lancia Musa o VW con le Passat e Golf Plus per esempio.
Peccato che le octavia ne siano sprovviste, mi sarebbero piaciuti molto.
Rosberg ha scritto:Ormai in tanti montano i led posteriori a aprtire dalle nuuove Lancia.
Oltre ad essere belli (anche se alcuni sono orrendi...vedi Lancia Delta ad esempio) sono anche più funzionali in quanto hanno un tempo di accensione decisamente inferiore alle lampadine normali (si parla di centesimi di secondo, anzi...di millisecondi), e ad esempio in emergenza in autostrada o in condizioni di scarsa visibilità può essere sicuramente un vantaggio.
marcotex ha scritto:miranda453 ha scritto:agusmag ha scritto:miranda453 ha scritto:Wow, i led posteriori.
Infatti....
ci sono molte auto che ormai montano i fari a led posteriori... dalle Audi (A4-A5-A6) alle Lancia Musa o VW con le Passat e Golf Plus per esempio.
geltrudefroschio ha scritto:marcotex ha scritto:miranda453 ha scritto:agusmag ha scritto:miranda453 ha scritto:Wow, i led posteriori.
Infatti....
quelli sulla A6li ha visti x caso,di solito guarda altro tipo di posteriore
Nama68 ha scritto:... infatti ha invertito i caratteri: A6 era 6a e si riferiva alla "misura" di quella del "posteriore" di cui parla Geltrudefroschio!
( )
Ciao 8)
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa