Ma cosi' fa ancora piu' rumore,e' un diesel.Grattaballe ha scritto:Covo di eremiti, il vero Alfista pigia l'acceleratore, non alza il volume.![]()
75TURBO-TP ha scritto:Ma cosi' fa ancora piu' rumore,e' un diesel.Grattaballe ha scritto:Covo di eremiti, il vero Alfista pigia l'acceleratore, non alza il volume.![]()
![]()
Figurati io che devo avere un coupe' alfa diesel con TA.....purtroppo il JTS mi ha dato tantissimi problemi e non lo rimpiango affatto ne per le prestazioni ne per i consumi,l'unica cosa il sound del motore e l'assetto piu' sportivo con meno sovrasterzo e piu' bassa e rigida.alexmed ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Ma cosi' fa ancora piu' rumore,e' un diesel.Grattaballe ha scritto:Covo di eremiti, il vero Alfista pigia l'acceleratore, non alza il volume.![]()
![]()
Quella macchina là mettilaa quaaaaa... è un dieselll.... c'è da spostare una macchinaaaa!
.. quanto mi son indigesti i diesel...
DAVVERO?alexmed ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Quanti Km hai...se e' cosi e' come affermavo non e' colpa degli operai di pomigliano,ma si sa che e' sempre il datore di lavoro il responsabile,mi sfugge solo il nomefpaol68 ha scritto:Eh eh sentissi quanti ne ho io sulla Brera di rumorini e rumoroni.....![]()
La Brera non la fanno a Pomigliano.
AlfistaMilano ha scritto:DAVVERO?alexmed ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Quanti Km hai...se e' cosi e' come affermavo non e' colpa degli operai di pomigliano,ma si sa che e' sempre il datore di lavoro il responsabile,mi sfugge solo il nomefpaol68 ha scritto:Eh eh sentissi quanti ne ho io sulla Brera di rumorini e rumoroni.....![]()
alexmed ha scritto:AlfistaMilano ha scritto:DAVVERO?alexmed ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Quanti Km hai...se e' cosi e' come affermavo non e' colpa degli operai di pomigliano,ma si sa che e' sempre il datore di lavoro il responsabile,mi sfugge solo il nomefpaol68 ha scritto:Eh eh sentissi quanti ne ho io sulla Brera di rumorini e rumoroni.....![]()
Viene costruita insieme alla Spider negli stabilimenti di Pininfarina a San Giorgio Canavese, Torino.
Infatti non mi risulta che altri costruttori hanno fabbriche speciali in cui lavorano extraterrestri.fpaol68 ha scritto:alexmed ha scritto:AlfistaMilano ha scritto:DAVVERO?alexmed ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Quanti Km hai...se e' cosi e' come affermavo non e' colpa degli operai di pomigliano,ma si sa che e' sempre il datore di lavoro il responsabile,mi sfugge solo il nomefpaol68 ha scritto:Eh eh sentissi quanti ne ho io sulla Brera di rumorini e rumoroni.....![]()
Viene costruita insieme alla Spider negli stabilimenti di Pininfarina a San Giorgio Canavese, Torino.
Se usi componentistica scadente la puoi montare anche nella miglior fabbrica del mondo, scadente rimane.
Divergent - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa