Non vorrei essere antipatico ma qui noi non è che svolgiamo un lavoro retribuito per cui siamo sempre sul pezzo, avete posto una domanda, oltretutto di venerdì? Gentilmente abbiate la pazienza di attendere un poco di modo che noi ci possiamo attivare verso la redazione e avere un riscontro, il che avviene con i tempi dovuti considerato quanto detto.
Detto questo la redazione ci ha informato che la stanza è stata chiusa per poco traffico.
Si, scusa Paolo, ma sai... siamo nel mondo del fast food, fast fashion, dei fast social, del fast delivery....
....per me da venerdì a oggi senza risposte è passata un'era...
però si poteva fare un "annuncino" che diceva che dal giorno X la stanza sarebbe stata chiusa.
grazie a tutti delle risposte.
Si, scusa Paolo, ma sai... siamo nel mondo del fast food, fast fashion, dei fast social, del fast delivery....
..
.
Voi fate un egregio lavoro.nessun problema, anzi scusa se sono stato un poco piccato, era per fare capire che non sempre riusciamo ad essere tempestivi nelle cose.
Appena mi sono reso conto che improvvisamente è venuta a mancare la "Stanza del direttore" .... mi sono informato .... magari è cambiato il direttore ... o peggio.
Comunque preso atto di questa discutibile scelta osservo che proprio ora si dovrebbe considerare maggiormente la transizione che ci sarà .... magari sarà una transizione complessa ma ci sarà e magari spariranno alcune assurdità ma resterà il buono di una tecnica cui si affiancheranno altre tecniche più adatte.
Forse continuare a discutere in positivo sull'argomento "transizione" legata al mondo delle 4 ruote non sarebbe male.
Ps. Come si visualizzano i post fatti in tutti questi anni?
Pazzesco. Un sistema inaffidabile. In genere leggo 4 ruote quando vado dal barbiere .... non lo farò più.Se ti riferisci ai post della stanza del direttore non si visualizzano più
Che tristezzaNon c'è più perché ormai non scriveva più nessuno
Pazzesco. Un sistema inaffidabile. In genere leggo 4 ruote quando vado dal barbiere .... non lo farò più.
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa