Pazzesco. Un sistema inaffidabile. In genere leggo 4 ruote quando vado dal barbiere .... non lo farò più.
4ruote dal barbiere ?
Che fortuna, il mio non lo prende più ... Mi dai l'indirizzo che quasi quasi ci vado ???
Pazzesco. Un sistema inaffidabile. In genere leggo 4 ruote quando vado dal barbiere .... non lo farò più.
Otto o novecento pagine dove un numero elevato di persone hanno postato le proprie opinioni.... Qualcuno decide che occupano troppo spazio ... può essere ... ma oggi in 4 o 5 millimetri quadrati si conservano Terabyte di memoria ... di ragionamenti fatti e di critiche ricevute ... un piccolo patrimonio affidato ad un sistema rivelatosi inaffidabile per queste decisioni. C'è modo e modo per cancellare qualcosa quello utilizzato è il peggiore in assoluto.Ma cosa inaffidabile? Non parliamo di malfunzione, è stata una scelta del amministratore del forum
Otto o novecento pagine dove un numero elevato di persone hanno postato le proprie opinioni.... Qualcuno decide che occupano troppo spazio ... può essere ... ma oggi in 4 o 5 millimetri quadrati si conservano Terabyte di memoria ... di ragionamenti fatti e di critiche ricevute ... un piccolo patrimonio affidato ad un sistema rivelatosi inaffidabile per queste decisioni. C'è modo e modo per cancellare qualcosa quello utilizzato è il peggiore in assoluto. Ricorda un pò il "Bücherverbrennungen".
Anni fà compravo prodotti di una notissima marca (forse la più prestigiosa) poi ho avuto bisogno di rivedere il manuale di manutenzione ... non trovandolo lo cerco sul sito ... ce ne sono tanti .... ma al mio modello ... un laconico " non lo abbiamo ". Sono passati tanti anni ma da allora non sono più loro cliente.
So che il barbiere (84 anni) acquistava 4 ruote quasi solo perchè oggetto di piacevoli discussioni che coinvolgevano un pò tutti i pochi presenti. ....
Parleremo d'altro.
C'è modo e modo per cancellare qualcosa quello utilizzato è il peggiore in assoluto. Ricorda un pò il "Bücherverbrennungen".
E sarebbe anche il caso che lo faccia in fretta,essere paragonato a certa gente non mi fa proprio piacere.Questo modo di utilizzare un passato drammatico in questioni attuali che per fortuna hanno niente a che vedere con allora è al tempo stesso irritante e anche offensivo, e parlo a titolo personale e sempre per quanto mi riguarda basterebbe ad escludere la voglia di avere un minimo di dialogo con chi esprime queste considerazioni. Prima di aprire bocca, o meglio, di premere dei tasti, gentilmente un minimo di riflessione sarebbe auspicabile, altrimenti se hai pensato a quello che scrivevi ti invito a porgere le tue scuse perché almeno a me di essere equiparato ad un Nazista non lo posso accettare
Questo modo di utilizzare un passato drammatico in questioni attuali che per fortuna hanno niente a che vedere con allora è al tempo stesso irritante e anche offensivo, e parlo a titolo personale e sempre per quanto mi riguarda basterebbe ad escludere la voglia di avere un minimo di dialogo con chi esprime queste considerazioni. Prima di aprire bocca, o meglio, di premere dei tasti, gentilmente un minimo di riflessione sarebbe auspicabile, altrimenti se hai pensato a quello che scrivevi ti invito a porgere le tue scuse perché almeno a me di essere equiparato ad un Nazista non lo posso accettare
Provvederai a tagliare i capelli da solo?Pazzesco. Un sistema inaffidabile. In genere leggo 4 ruote quando vado dal barbiere .... non lo farò più.
"totalitarismi vari" da giovane studente amavo con successo la fisica, poi non la ho piu seguita da un giorno all'altro. "è così perchè lo dico io" la risposta dell'insegnante di fisica colpevole di una spiegazione completamente errata. Quell'insegnante con quella frase con quel metodo ha gettato moralmente nel rogo il libro di fisica. In seguito quando mi sono trovato per quakche anno ad insegnare ho fatto tesoro di quella esperienza.Senza necessità di esagerare tirando in ballo totalitarismi vari, decisone dal mio punto di vista infelice e inspiegabile. Bastava chiuderla senza cancellare i contenuti.
Beh non mi riferivo al barbiere ....Provvederai a tagliare i capelli da solo?
La stanza era abbastanza ostile (a ragione secondo mè) alla mobilità elettrica così come è stata fatta. Ora comunque ci avviciniamo alla transizione auspicata ... impreparati. Ho visto un altro post "Transizione" che non avevo notato in precedenza. Mi piacerebbe "oggi" riprendere qualche argomento criticatissimo (motori nelle ruote) per rinnovare il parco auto vecchie per la mobilità cittadina (a 30 all'ora il discorso dei carichi sospesi è credo poco importante.Voi fate un egregio lavoro.
Detto questo mi permetto di osservare che una quota parte di responsabilità forse l'ha avuta proprio il direttore che avrebbe potuto stimolare un po' la discussione.
Io per primo ho frequentato poco quella stanza.
Il rogo dei libri non è patrimonio esclusivo dei nazisti anche se è stato forse il più famoso
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa