Cometa Rossa ha scritto:E' regione autonoma, eventuali buchi di bilancio a comuni, province o regione stessa se li pagano loro con i loro soldi
a_gricolo ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:E' regione autonoma, eventuali buchi di bilancio a comuni, province o regione stessa se li pagano loro con i loro soldi
seeeeee........magari! Se non ricordo male, appena insediato il governo-disgrazia del bocconiano una delle prime porc...ehm, cose che fede fu proprio iniettare alquanti milioni nelle casse sicule per salvare la trinacria dal default.....
Cometa Rossa ha scritto:Non ho messo apposta la faccina per vedere se qualcuno se ne ricordava![]()
a_gricolo ha scritto:seeeeee........magari! Se non ricordo male, appena insediato il governo-disgrazia del bocconiano una delle prime porc...ehm, cose che fede fu proprio iniettare alquanti milioni nelle casse sicule per salvare la trinacria dal default.....
in effetti le regioni si stanno dimostrando delle vere associazioni a delinquere....ilSagittario ha scritto:Sono sempre più convinto che non sono le province a dover sparire.
Cometa Rossa ha scritto:E' regione autonoma, eventuali buchi di bilancio a comuni, province o regione stessa se li pagano loro con i loro soldi
(chissà perchè l'insetto su rai1 rompe il beep a noi e non a queste autonomie qui....)
bumper morgan ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:E' regione autonoma, eventuali buchi di bilancio a comuni, province o regione stessa se li pagano loro con i loro soldi
(chissà perchè l'insetto su rai1 rompe il beep a noi e non a queste autonomie qui....)
le regioni a statuto speciale andrebbero eliminate e basta.
bumper morgan ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:E' regione autonoma, eventuali buchi di bilancio a comuni, province o regione stessa se li pagano loro con i loro soldi
hewie ha scritto:bumper morgan ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:E' regione autonoma, eventuali buchi di bilancio a comuni, province o regione stessa se li pagano loro con i loro soldi
Io avrei un idea migliore: perché non facciamo TUTTE le regioni a statuto speciale?![]()
hewie ha scritto:bumper morgan ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:E' regione autonoma, eventuali buchi di bilancio a comuni, province o regione stessa se li pagano loro con i loro soldi
Io avrei un idea migliore: perché non facciamo TUTTE le regioni a statuto speciale?![]()
hewie ha scritto:Io avrei un idea migliore: perché non facciamo TUTTE le regioni a statuto speciale?![]()
perdegola - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa