E dell'Italia dei furbetti!
Penso ormai l'unica soluzione sia appendere certa gente a testa in giù alla "P.le Loreto"..
Ieri sera, vedendo il servizio di "le iene" mi sono incazzato all'ennesima potenza.
MA SEMPRE NOI AUTOMOBILISTI?
Pure adesso l'accise per i fondi della cultura?
http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/216877/casciari-autovelox-truccati.html
Mi domando.
Cari politici.
Mentre voi GOZZOVIGLIATE a coca (non cola) baldracche, auto blu,. verdi, gialle, azzurre, appartamenti di lusso a 100? al mese, paste, feste e fighe foreste,
NOI SEMPRE A SOBBARCARCI IL PESO DEL PAESE!
Leggevo che ogni Italiano avrà 500? in meno all'anno di potere di acquisto.
E mentre noi viviamo quasi ormai al lumicino, ignoranti completi (causa mancanza fondi) anestetizzati da una TV con "100 canali di NIENTE", voi venite a chiederci un ULTERIORE SACRIFICIO?
E voi COSA STATE SACRIFICANDO?
Io penso sia giunto il momento di AGIRE, come in alcuni paesi Arabi.
Per restare in tema, adesso lo stato, come si comporterà nei confronti di queste MILIONI DI MULTE ILLEGALI?
Cosa faranno i cittadini? Si appoggeranno alla giustizia?
Questa NOSTRA giustizia che impiega DECENNI per dare sentenza ridicole?
Se non facciamo qualcosa NOI e i nostri figli saranno SPACCIATI!
Altro che unità d'Italia
Penso ormai l'unica soluzione sia appendere certa gente a testa in giù alla "P.le Loreto"..
Ieri sera, vedendo il servizio di "le iene" mi sono incazzato all'ennesima potenza.
MA SEMPRE NOI AUTOMOBILISTI?
Pure adesso l'accise per i fondi della cultura?
http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/216877/casciari-autovelox-truccati.html
Mi domando.
Cari politici.
Mentre voi GOZZOVIGLIATE a coca (non cola) baldracche, auto blu,. verdi, gialle, azzurre, appartamenti di lusso a 100? al mese, paste, feste e fighe foreste,
NOI SEMPRE A SOBBARCARCI IL PESO DEL PAESE!
Leggevo che ogni Italiano avrà 500? in meno all'anno di potere di acquisto.
E mentre noi viviamo quasi ormai al lumicino, ignoranti completi (causa mancanza fondi) anestetizzati da una TV con "100 canali di NIENTE", voi venite a chiederci un ULTERIORE SACRIFICIO?
E voi COSA STATE SACRIFICANDO?
Io penso sia giunto il momento di AGIRE, come in alcuni paesi Arabi.
Per restare in tema, adesso lo stato, come si comporterà nei confronti di queste MILIONI DI MULTE ILLEGALI?
Cosa faranno i cittadini? Si appoggeranno alla giustizia?
Questa NOSTRA giustizia che impiega DECENNI per dare sentenza ridicole?
Se non facciamo qualcosa NOI e i nostri figli saranno SPACCIATI!
Altro che unità d'Italia