io ne ho viste 2, una bianca che stava facendo un frontale con me mentre faceva un sorpasso azzardato (evidentemente quei 170cv non bastavano) e una nera guidata da turisti stranieri, quindi presa a noleggio. Quella nera mi ha impressionato, l'ho beccata per i vicoli di un paesino etneo, era molto silenziosa tant'è che non l'ho sentita arrivare.Ex Batri ha scritto:Già a proposito di design oggi ho visto la mia prima Lancia Flavia.
è bella bella bella non solo bellargs1000 ha scritto:La gamma non è di Pesenti, ma è nata dopo il passaggio in Fiat.
Auto bellissima, con l'ultimo motore Lancia (nuovo boxer con assi a camme in testa e iniezione sul 2,5).
Grande classe, più bella della 130 colpe e della K.
Saluti
Proprio ieri ho visto la prima Flavia, blu elettrico targata svizzera.ottovalvole ha scritto:io ne ho viste 2, una bianca che stava facendo un frontale con me mentre faceva un sorpasso azzardato (evidentemente quei 170cv non bastavano) e una nera guidata da turisti stranieri, quindi presa a noleggio. Quella nera mi ha impressionato, l'ho beccata per i vicoli di un paesino etneo, era molto silenziosa tant'è che non l'ho sentita arrivare.Ex Batri ha scritto:Già a proposito di design oggi ho visto la mia prima Lancia Flavia.
Riguardo alla Gamma Coupè dovrebbe essere una vettura dell'epoca Pesenti, in quel periodo le Lancia erano più squadrate e forse meno affascinanti di quelle che ha lasciato Vincenzo e poi Gianni però tecnicamente continuavano ad essere all'avanguardia. Un'altra macchina che mi piace è la K coupè, ne trovassi una in buone condizioni col 2.0 turbo della Fiat Coupè......peccato che le tasse....e peccato per le ruote piccole! :cry:
Gt_junior ha scritto:La Lancia Gamma coupe' e' l'esempio di quello che era (e non è' più'), il design italiano.
Semplicemente meravigliosa,ancora oggi.
pi_greco ha scritto:io le ho tutte a casa... nella vetrinetta illuminata...
eheheh pensoc he è il sogno di un pò di gente, io sabato ho visto una Fulvia coupè rossa con la fascia gialla e blu (Club Italia?) allestita per un matrimonio, dopo un pò mi sono ritrovato una A112 Abarth amaranto tirata a lucido pure sotto, macchina fantastica tenuta in modo maniacale (gli occhi andavano sempre sotto ad ammirare marmitta e braccetti delle sospensioni pulitissime) e un sound bhe.....avessi soldi, tempo e spazio un regalino me lo farei!!!futureal ha scritto:pi_greco ha scritto:io le ho tutte a casa... nella vetrinetta illuminata...
io ho "solo" la Fulvia HF color cappuccino (oltre all'immancabile Delta "Martini Racing"). Spero un giorno di potermi togliere lo sfizio e prenderne una in scala 1:1 (magari rossa o blu)
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa