dani159 ha scritto:non so se la segnaletica italiana è fouri legge...mi preoccupa molto di più il fatto che il giorno dopo avere preso la patente molti non sanno più il significato dei cartelli....
arhat ha scritto:dani159 ha scritto:non so se la segnaletica italiana è fouri legge...mi preoccupa molto di più il fatto che il giorno dopo avere preso la patente molti non sanno più il significato dei cartelli....
spesso neanche il giorno stesso .
una cosa non giustifica l'altra. inoltre le nostre strade sono tappezzate di cartelloni/ini/ucci pubblicitari che per legge non dovrebbero essere cosi numerosi e posizionati in quella maniera, ma anche qui nessuno rispetta nulla. a partire dalle amministrazioni che posizionano dossi rallentatori fuori legge ove sono morte delle persone (motociclisti) a causa delle dimensioni xxl.dani159 ha scritto:non so se la segnaletica italiana è fouri legge...mi preoccupa molto di più il fatto che il giorno dopo avere preso la patente molti non sanno più il significato dei cartelli....
skamorza ha scritto:una cosa non giustifica l'altra. inoltre le nostre strade sono tappezzate di cartelloni/ini/ucci pubblicitari che per legge non dovrebbero essere cosi numerosi e posizionati in quella maniera, ma anche qui nessuno rispetta nulla. a partire dalle amministrazioni che posizionano dossi rallentatori fuori legge ove sono morte delle persone (motociclisti) a causa delle dimensioni xxl.dani159 ha scritto:non so se la segnaletica italiana è fouri legge...mi preoccupa molto di più il fatto che il giorno dopo avere preso la patente molti non sanno più il significato dei cartelli....
finiamola di accettare tutto pagando di tasca nostra anche gli errori altrui. ah, mi raccomando, tutti a fare il pieno, così saranno contenti benzinai, petrolieri, e stato, tranne noi stessi.
dani159 ha scritto:non so se la segnaletica italiana è fouri legge...mi preoccupa molto di più il fatto che il giorno dopo avere preso la patente molti non sanno più il significato dei cartelli....
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 minuto fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa