Perchè?direi che quell'articolo sulle 'migliori scelte per i motociclisti' è una cagata pazzesca
Perchè?direi che quell'articolo sulle 'migliori scelte per i motociclisti' è una cagata pazzesca
Perchè non è basata su nulla. Dati di vendita? Dati su qualità? Affidabilità? Prestazioni? Sport?Perchè?
Mirror di una classifica affidabilità anglosassone, basata sui dati riparazioni, evidentemente. Lo si intende dalla traduzione un po' letterale...Perchè non è basata su nulla. Dati di vendita? Dati su qualità? Affidabilità? Prestazioni? Sport?
Presumo siano dati di quando era in attività, l'affidabilità è rilevata sempre in ritardo rispetto all'inizio o fine commercializzazione.Addirittura tra le elettriche mette una casa costruttrice fallita![]()
In giro non ne ho trovati di primari, solo questo mirror tradotto, però nulla vieta di cercarne di più significativi, che io non ho trovato per due ricerche consecutive... molto più facile trovarli per le auto, ma non ci sono capitato con un banne acchippaclick, non fa parte della mi modalità informativa.E' solo un link acchiappaclick, imho...
Una ventina di anni fa fu la GS che si pose come "capofilone" dell'usato di qualità che mantiene il prezzo.....molti giessisti almeno chi poteva la comperavano nuova anche ogni anno, mentre altri entravano con l'usato nel circuito per poi ricapitare sul nuovo....oggi non so....Non solo loro... c'è una guerra in atto tra le 4 sorelle nipponiche e la pletora di marchi cinesi.... i giapponesi hanno deciso di sbragare facendo comunque leva sulla fama dei loro prodotti costruita negli anni.
La Kawasaki Versys 650, oggi, viene € 6.940 contro gli € 8.190 del listino "base".
Questo però uccide l'usato... la mia in versione Tourer Plus, la pagai 10.700, ora dovrebbe costare circa 9.000 euro, forse meno...
Sono tutte così.
Non stavo parlando di moto che mantengono il valore da usate, ma di affidabilità.Una ventina di anni fa fu la GS che si pose come "capofilone" dell'usato di qualità che mantiene il prezzo...
provocantibus - 5 secondi fa
perdegola1 - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa