Le ho provate, ho guidato sia i10 che Fiesta. Sono entrambe fantastiche! Yaris la proverò, ma ne parlano male tutti, non uno solo.
Chi ne parla male? È banale ma il "chi" ha una certa abbastanza
Le ho provate, ho guidato sia i10 che Fiesta. Sono entrambe fantastiche! Yaris la proverò, ma ne parlano male tutti, non uno solo.
La Yaris è una via di mezzo come dimensioni ma la escludo perché è recensita da tutti gli esperti negativamente, soprattutto per la rumorosità eccessiva nell'abitacolo quando sale la velocità.
Comunque ho confrontato i voti di WhatCar? sulle due tra cui sono indeciso ed esce questo:
Vedi l'allegato 14047
Credo che in 6 pagine di post si sia detto tutto il possibile, ora l'ardua scelta all'utente.
Ma come mai la A112 da 70 cv era considerata un missile ed ora 67 cv non bastano nemmeno per andare a fare la spesa?Con 67 cavalli preparati ad avere le biciclette che ti sgommano accanto.
Ma come mai la A112 da 70 cv era considerata un missile ed ora 67 cv non bastano nemmeno per andare a fare la spesa?
Probabilmente perchè le auto di oggi non sono più quelle di una volta, sia per ingombri che per massa quindi con quella potenza o vai tranquillo e ti godi il comfort oppure scegli altro.Ma come mai la A112 da 70 cv era considerata un missile ed ora 67 cv non bastano nemmeno per andare a fare la spesa?
Ma come mai la A112 da 70 cv era considerata un missile ed ora 67 cv non bastano nemmeno per andare a fare la spesa?
Chi ne parla male? È banale ma il "chi" ha una certa abbastanza
Dai uno sguardo a CarWow e WhatCar
Dai uno sguardo a CarWow e WhatCar
Il peso varia di circa 200 kg e nonostante la i10 sia in versione 85cv, l Abarth ne esce bene...
agricolo - 40 secondi fa
freddy85 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa