tigromio
0
zymotik ha scritto:nulla di strano, è semplicemente il prezzo di listino base scontato del 10% e del contributo all'immatricolazione di Skoda (1.200 ?) valido per contratti entro il 30/06, quindi un prezzo a cui la macchina si può realmente acquistare (bianca) aggiungendo l'ipt.
Quello che mi fa sorridere (amaramente) è come il venditore si dichiari nella sua risposta e nella presentazione del suo sito "Concessionario multimarca" mentre è si multimarca ma non è concessionario di nessun marchio, e come tale non ha nessun accesso diretto alle auto di Volkswagen Group.
Una volta che il cliente gli ordina l'auto nuova, il venditore fa firmare un mandato dove il cliente gli da il compito di acquistre l'auto indicata nel contratto e di vendergliela al prezzo pattuito. il venditore può liberamente scegliere di acquistarla presso qualsiasi concessionario ufficiale Skoda in Italia o all'estero, a seconda della convenienza economica (da cui dipenderà il suo margine) o della disponibilità in pronta consegna.
Quindi non c'è nessuna vettura in arrivo da modificare, ma un ordine da fare, e un venditore che ha messo in vendita su autoscout un prezzo (tutto sommato reale), ma non una macchina...
Allora a questo prezzo si poteva portar via benissimo in conc. Skoda , qualcuno dirà ........... a saperlo prima ( del 30/6 )