Penso di sì. Sull'auto precedente l'ho fatta i primi di Giugno e la scadenza era il 30.Ciao,
So che è una domanda strana, ma la mia é prevista a giugno (sempre se non la cambio prima). A maggio potrei trasferirmi al mare e sarebbe più comodo anticipare la revisione di un mese. Si può?
Grazie
Pure a me risulta così.Si ma poi dovrai farla sempre a maggio
puio farla dove ti pare,anche al mare,facendola un mese prima (maggio) sarai costretto a farla sempre a maggioCiao,
So che è una domanda strana, ma la mia é prevista a giugno (sempre se non la cambio prima). A maggio potrei trasferirmi al mare e sarebbe più comodo anticipare la revisione di un mese. Si può?
Grazie
Ciao,
Grazie
La villetta al mare è a 5 km... Li non ci sono meccanici.Si'.
( IMO ) Non ti conviene farla al mare
??
prendi un appuntamento e te la fanno al momento(troppo difficile)?La villetta al mare è a 5 km... Li non ci sono meccanici.
Stando in paese posso lasciarla in officina e muovermi a piedi. Stando al mare avrei bisogno di qualcuno che mi accompagni ( lo so, teoricamente ci sarebbe la bicivabbè)
La villetta al mare è a 5 km... Li non ci sono meccanici.
Stando in paese posso lasciarla in officina e muovermi a piedi. Stando al mare avrei bisogno di qualcuno che mi accompagni ( lo so, teoricamente ci sarebbe la bicivabbè)
Edit Avevo letto maleSi ma poi dovrai farla sempre a maggio
Esatto, funziona così.Pure a me risulta così.
Io ho fatto il contrario, quella della moto da marzo a giugno così non sono obbligato a riattivare l’assicurazione troppo prestoEsatto, funziona così.
Anch'io avevo anticipato una revisione, poco male perché ero riuscito a farla coincidere con la scadenza dei tagliandi.