Esatto Ivan!Le partite trasmesse da mediaset (62) saranno tutte in chiaro, distribuite sulle tre reti
Esatto Ivan!
Per noi Gratis! Dimostrazione che senza canoni e abbonamenti si può offrire lo stesso servizio che la Rai non è in grado di fare, nonostante il canone e la tantissima pubblicità che ci fa sorbire lo stesso! Vedi per es il riquadrino durante i GP al pari di Italia uno quando proponeva la Moto GP GRATIS!!!!
Se hai una smart TV, puoi rivedere quasi tutto via streaming da Raiplay, gratuitamente. Funziona anche da cellulare o pc, ma rivedere nel televisore è un'altra cosa...Io ho Sky ormai credo da 12 o 13 anni, e non lo mollerò per nessun motivo al mondo. E' decisamente la Tv che vedo di più, perchè ci trovo tutto quello che mi piace e poi ci sono un sacco di repliche, quindi se mi perdo una cosa sono sicuro che potrò vederla in un secondo momento. Se poi voglio esserne sicuro al 100% me la registro.
Poi posso interrompere una partita di calcio o di tennis per andare in bagno e riprenderla dopo, posso vedere tutti i tempi dei piloti di F.1 giro per giro, posso tornare indietro e ritornare avanti con il telecomando, posso vedere qualsiasi cosa (di qualsiasi canale, anche Rai o Mediaset) dopo averla registrata, saltando così tutte le pubblicità, e tanti altri programmi, anche "serie" internazionali interessanti, non le solite fiction all'italiana. Tutto in HD, SuperHD e qualcosa in 3D. Il costo è certamente un po' elevato, ma in fondo si tratta di qualche pizza fuori in meno o qualche capo di abbigliamento nuovo in meno, per me cose a cui rinuncio volentieri pur di vedere la F.1, il WRC, il WEC, la Champions (ritorna dal 2018-19), un sacco di canali su Storia e Scienza, e quant'altro.................
Io ho Sky ormai credo da 12 o 13 anni, e non lo mollerò per nessun motivo al mondo
Le partite trasmesse da mediaset (62) saranno tutte in chiaro, distribuite sulle tre reti
Sottoscrivo in pieno, ho Sky da quando è nata, approvo la scelta Rai di non acquistare i diritti.
Le partite trasmesse da mediaset (62) saranno tutte in chiaro, distribuite sulle tre reti
Sky ha un solo difetto (come i TG), anche se non hai il pacchetto calcio, se zappi tra i canali di sport si parla al 90% di quello.
Piuttosto che mettere il WEC in diretta ti trovi una partita dell'oratorio di Tunisi. Poi si collegano per farti vedere il finale di gara, praticamente quando sono tutti belli sgranati che fanno solo passo per arrivare al traguardo.
chiedo a tutti gli abbonati alle pay per view , ma se la Rai offrisse un servizio simile per quanto riguarda la programmazione, sareste disposti a pagare più di canone?
Per offrire un servizio simile (parlo di tutta l'offerta, non solo dello sport, nonchè delle potenzialità del decoder "My Sky") occorrerebbe un canone sestuplicato, quindi alla fine sarebbe un'altra Sky. Da notare per esempio che dentro i film, anche recentissimi, non c'è un secondo di pubblicità e per chi ama il cinema è una cosa che da sola vale tanto. Tra l'altro vado molto meno al cinema e recupero un po' di soldi.
streak1 - 10 minuti fa
gbortolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 13 giorni fa