Golf,Giulietta,Focus,Civic,i30 e Astra dove l'Opel ne esce con le ossa rotte,la Giulietta arriva seconda dopo la Golf grazie alle doti dinamiche e al motore mentre (per me) una piacevole sorpresa è stata la Focus che arriva terza ma nell'analisi statica avrebbe preso il secondo posto per un pelo. In sintesi Golf,Giulietta e Focus e neanche tanto distanti,un bel pò più giù Civic,i30 e Astra.procida ha scritto:Mah.....in Home si parla di prova confronto qualitativo solo tra Golf, Civic e Focus; forse il test è in realtà esteso anche ad altre concorrenti?
Salutoni
Fancar_ ha scritto:Non ho ancora preso il giornale, ma sinceramente mi stupisce molto che la Honda Civic sia cosi indietro. Come qualità ( ripeto come qualità) l'avrei di sicuro messa prima della Giulietta.
occhio che senza le doti dinamiche e il motore si sarebbe fatta battere dalla Focus! Ho sempre odiato il marchio Ford eppure ultimamente mi sto ricredendo,specie il nuovo corso....Ford e Hiunday stanno lavorando su bei prodotti.kappa200769 ha scritto:E' una bella disanima. Per il mio umile parere rispecchia il vero. Golf è la più completa, l'italiana tuttavia come meccanica e motori lenisce la differenza che c'è nella qualità globale.
ottovalvole ha scritto:occhio che senza le doti dinamiche e il motore si sarebbe fatta battere dalla Focus! Ho sempre odiato il marchio Ford eppure ultimamente mi sto ricredendo,specie il nuovo corso....Ford e Hiunday stanno lavorando su bei prodotti.kappa200769 ha scritto:E' una bella disanima. Per il mio umile parere rispecchia il vero. Golf è la più completa, l'italiana tuttavia come meccanica e motori lenisce la differenza che c'è nella qualità globale.
kappa200769 ha scritto:E' una bella disanima. Per il mio umile parere rispecchia il vero. Golf è la più completa, l'italiana tuttavia come meccanica e motori lenisce la differenza che c'è nella qualità globale.
Mah..gallongi ha scritto:La hyundai alla fine non e' uscita bene pero ...la golf e la giulietta,sono altre auto...![]()
theCat - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa