D
dexxter
Guest
è We are the champions; non è un pò troppo per quella macchinetta cinese?
però hanno speso poco.... :XD:psm ha scritto:Solo con il tempo i poveri polli che ora la comprano si accorgeranno di come hanno buttato i loro soldi con pedali freno storti , vernice a buccia d'arancia e cosi' via....
bè...prima la pubblicizzava anna falchi....poi ceccherini.....ora c'è solo la musica....dexxter ha scritto:è We are the champions; non è un pò troppo per quella macchinetta cinese?
dexxter ha scritto:è We are the champions; non è un pò troppo per quella macchinetta cinese?
GheddoStella ha scritto:Cos'è la DR? Una macchina? :twisted:
ladomandona ha scritto:invidiosi....
Beh sai, finchè uno non s'inzucca...con qualsiasi auto va tutto bene.Thefrog ha scritto:GheddoStella ha scritto:Cos'è la DR? Una macchina? :twisted:
Sara' pure il bidone che sara' ma io qui a Napoli ne vedo sempre di piu', e mi riferisco sia alle dr5 che alle dr1.
(Le minuscole son d'obbligo).
Regards,
The frog
dexxter ha scritto:però hanno speso poco.... :XD:psm ha scritto:Solo con il tempo i poveri polli che ora la comprano si accorgeranno di come hanno buttato i loro soldi con pedali freno storti , vernice a buccia d'arancia e cosi' via....
secondo me la dr finisce come in queste settimane con le microcar....GheddoStella ha scritto:Beh sai, finchè uno non s'inzucca...con qualsiasi auto va tutto bene.Thefrog ha scritto:GheddoStella ha scritto:Cos'è la DR? Una macchina? :twisted:
Sara' pure il bidone che sara' ma io qui a Napoli ne vedo sempre di piu', e mi riferisco sia alle dr5 che alle dr1.
(Le minuscole son d'obbligo).
Regards,
The frog
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 9 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa