lo chiedo in generale perchè non ho esperienze se non con Honda e Toyota....mi chiedo se Suzuki, Mitsubishi e altri noti e meno noti marchi, siano da essere affiancati ai primi due
ciao e grazie
ciao e grazie
david gilmour ha scritto:lo chiedo in generale perchè non ho esperienze se non con Honda e Toyota....mi chiedo se Suzuki, Mitsubishi e altri noti e meno noti marchi, siano da essere affiancati ai primi due
ciao e grazie
albelilly ha scritto:da premettere che Honda e Toyota sono gli unici marchi giapponesi rimasti indipendenti.
matteomatte1 ha scritto:albelilly ha scritto:da premettere che Honda e Toyota sono gli unici marchi giapponesi rimasti indipendenti.
no
albelilly ha scritto:matteomatte1 ha scritto:albelilly ha scritto:da premettere che Honda e Toyota sono gli unici marchi giapponesi rimasti indipendenti.
no
cosa significa "NO" ?
matteomatte1 ha scritto:albelilly ha scritto:matteomatte1 ha scritto:albelilly ha scritto:da premettere che Honda e Toyota sono gli unici marchi giapponesi rimasti indipendenti.
no
cosa significa "NO" ?
che non è vero, anche Mazda e Subaru sono indipendenti...
albelilly ha scritto:matteomatte1 ha scritto:albelilly ha scritto:matteomatte1 ha scritto:albelilly ha scritto:da premettere che Honda e Toyota sono gli unici marchi giapponesi rimasti indipendenti.
no
cosa significa "NO" ?
Mi spiace contraddirti ma Mazda è da decenni controllata da Ford (ricordi le Mazda 121, copie esatte delle Fiesta?) e Subaru è da molto tempo nell'orbita GM.
Ora con la crisi e gli sconvolgimenti mondiali conseguenti si sta assistendo a diversi "movimenti" (Volvo ai cinesi, tanto per dirne una) e probabilmente anche Subaru e Mazda cambieranno "parrocchia".
Ad ogni modo controllate sono e controllate saranno...altro che indipendenti !
matteomatte1 ha scritto:albelilly ha scritto:matteomatte1 ha scritto:albelilly ha scritto:matteomatte1 ha scritto:albelilly ha scritto:da premettere che Honda e Toyota sono gli unici marchi giapponesi rimasti indipendenti.
no
cosa significa "NO" ?
Mi spiace contraddirti ma Mazda è da decenni controllata da Ford (ricordi le Mazda 121, copie esatte delle Fiesta?) e Subaru è da molto tempo nell'orbita GM.
Ora con la crisi e gli sconvolgimenti mondiali conseguenti si sta assistendo a diversi "movimenti" (Volvo ai cinesi, tanto per dirne una) e probabilmente anche Subaru e Mazda cambieranno "parrocchia".
sei rimasto indietro: in Subaru GM non c'è da un pezzo, da qualche anno Toyota ha rilevato il 19% delle azioni ex GM ma FHI ma non fa parte del gruppo visto che motori e trasmissioni sono totalmente diversi, (Sirion a parte).
Quanto a Mazda Ford è scesa dal 33,4% al 13% delle azioni...
è chiaro che non tutti i modelli subiscono l'influsso della casa che compartecipa, altrimenti finisce come Lancia che negli USA venderà le Delta con il marchio Chrysler..elancia75 ha scritto:Prendiamo la Nissan:
La QQ è una Renault, tranne che per l'All-Mode che nessuno prende come optional.
Si può dire altrettanto della 370Z, della GT-R e della Pathfinder???
albelilly ha scritto:è chiaro che non tutti i modelli subiscono l'influsso della casa che compartecipa, altrimenti finisce come Lancia che negli USA venderà le Delta con il marchio Chrysler..elancia75 ha scritto:Prendiamo la Nissan:
La QQ è una Renault, tranne che per l'All-Mode che nessuno prende come optional.
Pathfinder monta il TD Renault
elancia75 ha scritto:albelilly ha scritto:è chiaro che non tutti i modelli subiscono l'influsso della casa che compartecipa, altrimenti finisce come Lancia che negli USA venderà le Delta con il marchio Chrysler..elancia75 ha scritto:Prendiamo la Nissan:
Pathfinder monta il TD Renault
Ah, meno male perchè io.... ...la 370Z..... ....me.... .....la...... :lol:
albelilly ha scritto:matteomatte1 ha scritto:albelilly ha scritto:matteomatte1 ha scritto:albelilly ha scritto:matteomatte1 ha scritto:albelilly ha scritto:da premettere che Honda e Toyota sono gli unici marchi giapponesi rimasti indipendenti.
no
cosa significa "NO" ?
sei rimasto indietro: in Subaru GM non c'è da un pezzo, da qualche anno Toyota ha rilevato il 19% delle azioni ex GM ma FHI ma non fa parte del gruppo visto che motori e trasmissioni sono totalmente diversi, (Sirion a parte).
quindi per te con un tot di azioni a tizio, un tot a caio sarebberi indipendenti ?
Pensala come vuoi ma se una stanza o due di casa mia fossero del Mario Rossi di turno, quella non sarebbe più solo casa mia. dove nella quale non potrei più fare ciò che voglio, non sarei più indipendente, o sbaglio ?
matteomatte1 ha scritto:albelilly ha scritto:matteomatte1 ha scritto:albelilly ha scritto:matteomatte1 ha scritto:albelilly ha scritto:matteomatte1 ha scritto:albelilly ha scritto:da premettere che Honda e Toyota sono gli unici marchi giapponesi rimasti indipendenti.
no
cosa significa "NO" ?
quindi per te con un tot di azioni a tizio, un tot a caio sarebberi indipendenti ?
Pensala come vuoi ma se una stanza o due di casa mia fossero del Mario Rossi di turno, quella non sarebbe più solo casa mia. dove nella quale non potrei più fare ciò che voglio, non sarei più indipendente, o sbaglio ?
frequentando da anni questo (ed altri forum) mi rendo conto che, alle volte, è inutile insistere su un 3d. Quando a cifre e a disquizioni tecniche si risponde con un Mario Rossi qualunque è giunto, per me, il momento di chiudere qui la discussione.
saluti
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa