in questo caso cosa faresti saltareIo quando leggo di questi casi farei saltare tutta la filiera che ha reso possibile questa assurdità.
Tutta.
P
Però ho assistito a delle scene vergognose.
Di fronte a 30-40 persone che magari avevano preso un permesso dal lavoro per fare la coda un responsabile disse alla ragazza allo sportello di andare in pausa (erano le 10 del mattino,l'ufficio era aperto da un'ora e mezza).
Il signore che era il prossimo in coda non la prese molto bene,e dietro tutti gli altri mostrarono evidenti segni di insofferenza.
Il responsabile con tono di sfida ripetè alla ragazza di andare in pausa.
Come dire "Non dare retta a questi pezzenti".
Una così la manderei a tenere un corso serale sulla Salaria....in questo caso cosa faresti saltare
https://www.dagospia.com/rubrica-29...squo-tuoi-problemi-non-me-ne-frega-358724.htm
ma che razza di insegnanti circolano
in questo caso cosa faresti saltare
https://www.dagospia.com/rubrica-29...squo-tuoi-problemi-non-me-ne-frega-358724.htm
ma che razza di insegnanti circolano
Però devi anche considrerare che ci sono dei regolamenti da rispettare.
Se per regolamento un impiegato non può lavorare più di un'ora consecuitva senza fare 10 minuti di pausa, se tu come responsabile ignori l'obbligo vista la situazione di carico di lavoro, se passa un'ispettore del lavoro o qualche sindacalista lo shampoo lo fanno a te.
Anzi se qualcuno protesta verso il responsabile ( e questo ha agito nei termini di legge ), quest'ultimo ha tutte le ragioni per far notare di essere sotto organico.
Mia figlia al liceo: sette "insegnanti" (parola grossa) di informatica in 5 anni. Uno peggio dell'altro, per giunta.... per uno scientifico opzione Scienze Applicate, dove Informatica è materia caratterizzante (non inclusa in Matematica come allo Scientifico tradizionale), non è il top.....
...12...ho 36 anni,penso almeno una decina in più di tua figlia,
Immagino lo stesso erogatore di pubblico servizio, in fila al bar della spiaggia per una bottiglietta d’acqua, rispettare rigorosamente il diritto alla pausa del banconiere che scatta proprio quando è il suo turno.Però devi anche considrerare che ci sono dei regolamenti da rispettare.
Se per regolamento un impiegato non può lavorare più di un'ora consecuitva senza fare 10 minuti di pausa, se tu come responsabile ignori l'obbligo vista la situazione di carico di lavoro, se passa un'ispettore del lavoro o qualche sindacalista lo shampoo lo fanno a te.
Anzi se qualcuno protesta verso il responsabile ( e questo ha agito nei termini di legge ), quest'ultimo ha tutte le ragioni per far notare di essere sotto organico.
Una persona a me cara......Anni fa una persona a me cara....
Però imho almeno quando ti mettono sulla scrivania una cartella clinica alta 4 dita il dubbio che forse lo studente stia male sul serio ti deve venire.
Una persona a me cara......
Esattamente quello che scrivevo qualche post fà...
Se invece la cartella clinica alta quattro dita ce la mette il docente allora in quel caso è inadatto al ruolo e deve lasciare il posto a qualcun'altro, vero?
Mia moglie è una docente (di grado ben superiore, btw). Prima di prendere servizio ha sostenuto una visita medica per valutare l’idoneità al servizio. En passant, per un problema serio e non risolvibile alla vista, avrebbe avuto diritto ad alcune agevolazioni, che ha rifiutato (il medico legale su sua richiesta omise l’handicap).Una persona a me cara......
Esattamente quello che scrivevo qualche post fà...
Se invece la cartella clinica alta quattro dita ce la mette il docente allora in quel caso è inadatto al ruolo e deve lasciare il posto a qualcun'altro, vero?
Ti invito a ricercare nei miei messaggi precedenti quello dove avrei difeso la docente in questione.Mia moglie è una docente (di grado ben superiore, btw). Prima di prendere servizio ha sostenuto una visita medica per valutare l’idoneità al servizio. En passant, per un problema serio e non risolvibile alla vista, avrebbe avuto diritto ad alcune agevolazioni, che ha rifiutato (il medico legale su sua richiesta omise l’handicap).
Tralascio millemila altri casini collegati alla sua attività, ma ti dico in tutta franchezza che la posizione della prof in questione è scandalosamente indifendibile.
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa