ludo7881
0
Sono davvero contento!
Anche se non è superaccessioriata non sfigura proprio, merito anche delle belle coppe ruota!
Al momento come consumi segna 6.3l/100km, però ho fatto molta statale a 90/100km/h.
Difetti?
A parte il fanale posteriore dx che devo far controllare per via di alcune macchie (probabili residui di cera dice il venditore) trovo un pò scomodo il pavimento per i piedi del passeggero: ti porta a stare o indietro o avanti col sedile a seconda di come vuoi tenere i piedi...e un pò ingombranti i sedili anteriori quando devi guardare di lato (anche questo dipende da come vengono posizionati).
Per il contagiri anche senza app ho risolto cambiando quando compare la freccia del GSI, che ho visto ti consiglia di farlo intorno ai 2200 giri, giusto per regolarsi almeno quando è fredda.
Peccato la mancanza della spia motore freddo, almeno quella se non l'indicatore temperatura potevano metterla...assieme all'indicatore della temperatura esterna che la mia non ha (forse perchè base).
Apprezzatissima invece l'agilità generale, la silenziosità, l'assorbimento buche ed in generale cambio e frizione. Oltre che il posto guida alto, perfetto per la città.
Insomma al momento mi reputo soddisfatto, calcolando che per Renault è una bella scommessa...e sono contento di aver dato fiducia a questo costruttore che per una volta propone qualcosa di tecnicamente diverso!
Anche se non è superaccessioriata non sfigura proprio, merito anche delle belle coppe ruota!
Al momento come consumi segna 6.3l/100km, però ho fatto molta statale a 90/100km/h.
Difetti?
A parte il fanale posteriore dx che devo far controllare per via di alcune macchie (probabili residui di cera dice il venditore) trovo un pò scomodo il pavimento per i piedi del passeggero: ti porta a stare o indietro o avanti col sedile a seconda di come vuoi tenere i piedi...e un pò ingombranti i sedili anteriori quando devi guardare di lato (anche questo dipende da come vengono posizionati).
Per il contagiri anche senza app ho risolto cambiando quando compare la freccia del GSI, che ho visto ti consiglia di farlo intorno ai 2200 giri, giusto per regolarsi almeno quando è fredda.
Peccato la mancanza della spia motore freddo, almeno quella se non l'indicatore temperatura potevano metterla...assieme all'indicatore della temperatura esterna che la mia non ha (forse perchè base).
Apprezzatissima invece l'agilità generale, la silenziosità, l'assorbimento buche ed in generale cambio e frizione. Oltre che il posto guida alto, perfetto per la città.
Insomma al momento mi reputo soddisfatto, calcolando che per Renault è una bella scommessa...e sono contento di aver dato fiducia a questo costruttore che per una volta propone qualcosa di tecnicamente diverso!