testerr ha scritto:non è che hanno tutti 20 anni qui.....la mia , per esempio, è stata una Fiat 124 giallo ocra; costo? 1.350.000 lire
nn mi piace per niente...pareri soggettivicobracobra ha scritto:ciao!perche' hai scritto honda jazz assolutamente no?simo1988 ha scritto:Citroen C3 te la sconsiglio...per un giovane non la vedo proprio! voto 1
Fiat Panda quella nuova non è male, ma per un giovane forse è meglio puntare su qualcosa di più sportivo e/o giovanile. La 100HP te la sconsiglio! voto 3
Fiat Grande Punto se sei alle prime armi è troppo grande per te, e le motorizzazioni senza il turbo (cioè solo le benzina aspirate) fanno diventare questa macchina un polmone( non si muove) voto 1
Fiat 500 costa troppo per quello che offre, anche se la nuova cabrio è una vera chicca voto 3
Ford Ka è veramente bella...consigliata vivamente voto 4/5
Ford Fiesta stesso discorso per la Grande Punto...voto 1
Honda Jazz Assolutamente NO!
Mazda 2 ottima, carina e soprattutto giovanile...voto 5
Opel Corsa diciamo che l'unica opel corsa che mi gusta è quella vecchia o la OPC...le altre non mi piacciono per neitne...voto 2
Peugeot 207 idem, stesso discorso per la GP e la fiesta.. voto 2 ( la le mans però rende veramente)
Renault Clio potresti accontentarti della clio storia, secondo me meglio di quella nuova!
Seat Ibiza Ottima per i ragazzi...voto 4
Skoda Fabia
Suzuki Swift bè che dire, è la mia auto..se vuoi info vieni sul forum suzuki qui su 4R...ottima per i giovani ma anche per gli adulti, con 13.000 euro ti porti a casa la macchina ocmpresa di tutti gli optional...il suo 1.3 svernicia chiunque se guidato bene...consumi buoni...tenuta ottima...a te la scelta! VOTO 10
Toyota Yaris copiata dalla swift, è uguale tranne che NON ha sportività e nemmeno tenuta e motori...l'unico è il 1.8 , ma la prima durva va dritta! voto 2
Volkswagen Polo CONSIGLIATA COME LA SWIFT...sia il 1,4 sia il 1,6...il 1,2 te lo sconsiglio!!! a meno che sia il ,12 TSI della nuova serie che uscirà!!!
MENOMALE CHE NN HAI PARLATO DI MINI...NON COMPRARLA...FA SCHIFO
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa