Magari era stata convertita a GPL o Metano. Molti fan delle auto Yankee fanno così.Sarà stata lì per noleggio, come i taxi londinesi o le limousine.
Di certo stava consumando benzina a fiumi.
Magari era stata convertita a GPL o Metano. Molti fan delle auto Yankee fanno così.Sarà stata lì per noleggio, come i taxi londinesi o le limousine.
Di certo stava consumando benzina a fiumi.
Il Taxi Londinese e la Crown Vic sono auto cult che rappresentano la città dove sono stati usati. Ormai i taxi nella città di Sua Altezza Elisabetta II, motorizzati Diesel VM,saranno stati tutti rimpiazzati da quelli elettrici per volere del sindaco Khan, uno dei tanti sindaci anti-diesel. Un Taxi, se uno è fan di quella determinata città, può rappresentare un sogno usarlo per un momento speciale della propria vita.Ho immaginato che fosse un'auto a noleggio per eventi.
Ho visto anche un taxi londinese.
Però mi chiedo per quale evento qualcuno dovrebbe noleggiare un taxi americano.
Le limousine,quelle lincoln vecchiotte bianche,le posso anche capire per matrimoni o feste di ragazzi giovani.
Anche se vetture così datate almeno dentro devono essere abbastanza brutte.
Ma di un taxi cosa te ne fai?
Magari era stata convertita a GPL o Metano. Molti fan delle auto Yankee fanno così.
Il Taxi Londinese e la Crown Vic sono auto cult che rappresentano la città dove sono stati usati. Ormai i taxi nella città di Sua Altezza Elisabetta II, motorizzati Diesel VM,saranno stati tutti rimpiazzati da quelli elettrici per volere del sindaco Khan, uno dei tanti sindaci anti-diesel. Un Taxi, se uno è fan di quella determinata città, può rappresentare un sogno usarlo per un momento speciale della propria vita.
Una volta il fidanzato convivente di una mia cugina aveva una Dodge Charger fedele riproduzione del mitico Generale Lee. L'aveva comprata perché è un fan della serie Hazzard. L'ha dovuta vendere perché non riusciva a stare a dietro ai consumi spropositati di quella Muscle Car. Visto che temi che un veicolo degli anni 1990 emetta un fumo nero da togliere il respiro, chi ti dice che non lo faccia perché è stato accuratamente aggiustato e revisionato? Chi ti dice che magari gli hanno rifatto il motore? Se a te non piace usare le auto di 20-25 anni fa perché puzzano ed emettono un fumo nero da togliere il respiro, che cosa fai se un giorno hai la possibilità di guidare, un'auto a caso, una Mazda RX-7?Quasi sicuramente Gpl,specie le limo perchè immagino che facciano meno di 5 km con un litro.
Sicuramente è un mio limite ma non riesco proprio a immaginare perchè scegliere una Crown Victoria come auto per il matrimonio.
Capisco che sono mezzi cult che rappresentano molto più di un semplice mezzo di trasporto.
Però si tratta comunque di mezzi vecchi che anche da nuovi non erano certo lussuosi.
Anche la scelta di auto delle serie tv,tipo il generale Lee di Hazzard,mi sembra una boiata.
Io se dovessi sposarmi domani vorrei qualcosa di moderno e di esclusivo,magari un'auto elettrica,non una veicolo degli anni 90 che emette un fumo nero dallo scarico da togliere il respiro.
Una volta il fidanzato convivente di una mia cugina aveva una Dodge Charger fedele riproduzione del mitico Generale Lee. L'aveva comprata perché è un fan della serie Hazzard. L'ha dovuta vendere perché non riusciva a stare a dietro ai consumi spropositati di quella Muscle Car. Visto che temi che un veicolo degli anni 1990 emetta un fumo nero da togliere il respiro, chi ti dice che non lo faccia perché è stato accuratamente aggiustato e revisionato? Chi ti dice che magari gli hanno rifatto il motore? Se a te non piace usare le auto di 20-25 anni fa perché puzzano ed emettono un fumo nero da togliere il respiro, che cosa fai se un giorno hai la possibilità di guidare, un'auto a caso, una Mazda RX-7?
Anche a me piacerebbe una vettura moderna, però ormai le auto moderne sono ormai insignificanti rispetto a quelle del passato. E il motivo è inutile parlarne.Potendo scegliere non opterei per una vettura di quell'età,specie se oltre ad avere il problema di consumare e inquinare molto (a meno che non facciano un ibrido come nei programmi tv,in cui installano motori molto più moderni,un motore degli anni 90 anche se rifatto inquina tanto,come inquinava tanto da nuovo) fosse anche un'auto non particolarmente bella come potrebbe essere un taxi.
Ti dico la verità preferirei di gran lunga avere la possibilità di provare una vettura moderna.
E poi penso che il giorno del matrimonio non sia quello più adatto per soddisfare capricci adolescenziali e viaggiare,non provare perchè gli sposi di solito non guidano,sulle auto delle serie tv della nostra infanzia.
Mi sembra una pacchianata.
Mi spiace per la Vic ma la nostalgia per le auto vecchie,non d'epoca,proprio non mi prende.
Sicuramente è un mio limite ma non riesco proprio a immaginare perchè scegliere una Crown Victoria come auto per il matrimonio.
Capisco che sono mezzi cult che rappresentano molto più di un semplice mezzo di trasporto.
Però si tratta comunque di mezzi vecchi che anche da nuovi non erano certo lussuosi.
Anche a me piacerebbe una vettura moderna, però ormai le auto moderne sono ormai insignificanti rispetto a quelle del passato. E il motivo è inutile parlarne.
Per lo stesso motivo per cui c'è chi sceglie di sposarsi in carrozza.
Beh, considerato che la Crown Vic è stata per decenni il primo step di una lunga permanenza nelle carceri americane, posso capire che con un pò di (auto)ironia la si consideri adeguata come auto da matrimonio..
agricolo - 44 secondi fa
deadmanwalking - 4 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa