Jambana ha scritto:alexmed ha scritto:elancia ha scritto:Bella la Mazda, ma passerà in sordina come la Accord... ...una delle più belle e valide seg. D in produzione.
Intendi questa???
Passi il valida, ma bella.... :shock: :shock: :shock:
Invece è proprio bella, guardala meglio qui:
http://www.honda.co.jp/ACCORD/experience-ex/
Su strada è ancora meglio. Ha ottime proporzioni, bassa, slanciata, con belle carreggiate larghe e un trattamento delle superfici originale e deciso, anche se elegante e senza inutili orpelli, come si addice a una sedan di questa categoria.
In più, ma questa è una mia considerazione molto personale, c'è il fattore impagabile di differenziarsi dalla massa di berline e station dei soliti tre marchi, che ormai possiedono davvero tutti...e più che un segno di distinzione quale potevano essere anticamente, mi paiono oggi un segno di omologazione.
Quindi ben venga anche la Mazda se assomiglierà a questa bella concept...Le Mazda 6 prodotte finora le ho trovate IMHO piuttosto gradevoli ma un po' cariche e plasticose nei dettagli, per i miei personalissimi gusti.
p.s. : In genere arrivati a questo punto si parla della famosa leggenda per la quale le auto giapponesi si svaluterebbero di più sull'usato...magari. Sto cercando una Accord Sedan d'occasione e, a parte il fatto che si contano sulle dita di una mano, quelle in vendita sono tutte care rispetto a MY e chilometraggio: se mi accontentassi di una BMW o di un'Audi dello stesso anno, per le quali c'è un'offerta esuberante, potrei spendere meno (nonostante un prezzo di listino iniziale maggiore) con una scelta molto più ampia.
belllissimi gli interni......