eta*beta
0
Analogo il caso che sia censita la Levorg ma fuori classifica la outback identica alla Legacy sw.Che la Mondeo sia meno capiente della Focus mi pare un pelino curioso.....
Analogo il caso che sia censita la Levorg ma fuori classifica la outback identica alla Legacy sw.Che la Mondeo sia meno capiente della Focus mi pare un pelino curioso.....
Sono passato da sw lunghe 4 metri e mezzo (ne ho avute due) ai suv, uno da 4,60 e l’attuale da 4,50. Mi spiace, il suv attuale è di gran lunga più capiente, comodo e versatile delle due precedenti sw.Oggi c'è la moda del SUV che si crede spazioso, ma poi ci si accorge che non lo è a meno di non prendere il modello davvero enorme.
ll modello SW rimane l'auto che offre più spazio
Ecco, la Levorg è una delle poche Subaru "per comuni mortali" che mi abbia mai attratto (oltre alle MAGNIFICHE ma inarrivabili WRX-STI di tutte le epoche, a partire da quella del compianto Colin McRae).Analogo il caso che sia censita la Levorg ma fuori classifica la outback identica alla Legacy sw.
Perché è più sviluppato in altezza, ma anche un Ducato lo èil suv attuale è di gran lunga più capiente, comodo e versatile delle due precedenti sw.
C'è questo caso (perché il Tiguan è eccezionalmente razionale in ogni aspetto di sfruttamento spazio, a cominciare dal l'inclinazione del parabrezza anteriore) così come ci sono i casi diametralmente opposti: dipende esclusivamente dal SUV e dalla SW che scegli per il paragone, indipendentemente dalla lunghezza.Sono passato da sw lunghe 4 metri e mezzo (ne ho avute due) ai suv, uno da 4,60 e l’attuale da 4,50. Mi spiace, il suv attuale è di gran lunga più capiente, comodo e versatile delle due precedenti sw.
Edit
Dopo aver letto gli altri messaggi, preciso che la larghezza dell’attuale carriola è praticamente identica all’ultima sw bella da guidare, ci ballano meno di 3 cm che però sono assorbiti dalle protezioni per i crash laterali.
...ovvero, l'archetipo del SUV da aperitivo. Esattamente il contrario di ciò che una Land Rover dovrebbe essere....l'ultima Evoque
Il giusto condimento per ogni arrosto!!enormemente più Ariosto
Il giusto condimento per ogni arrosto!!
![]()
Scusa ma non ho resistito... crocifiggetemi!!!![]()
Ha anche alcuni notevoli ed apprezzabili sistemi di sfrutamento dello spazio interno, non così comuni nella categoriaPerché è più sviluppato in altezza, ma anche un Ducato lo è![]()
... ma è il classico "suv" tra virgolette ingombrante fuori e claustrofobico dentro (mentre il FL2 aveva tutt'altro spirito)Un amico ha ritirato da pochi mesi l'ultima Evoque, ok, futuristica, ruba l'occhio, cerchi da 21 o 22 (assurdi), 4x4 e gestione intelligente di fondi e trazione (che poi con quei cerchi e soprattutto gommature ci fai poco e niente), ma: ...
ahahahahahahahahahahIl giusto condimento per ogni arrosto!!
![]()
Scusa ma non ho resistito... crocifiggetemi!!!![]()
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa