vint72
0
... a 10 anni, con i cartoni se po fa...doncamillotarocci ha scritto:farsi le pippe coi cartoni animati....che poverini che siete......![]()
![]()
... a 10 anni, con i cartoni se po fa...doncamillotarocci ha scritto:farsi le pippe coi cartoni animati....che poverini che siete......![]()
![]()
vint72 ha scritto:... a 10 anni, con i cartoni se po fa...doncamillotarocci ha scritto:farsi le pippe coi cartoni animati....che poverini che siete......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ed i fumetti erano quelli di Jacula,Pig,Ulula e Mario il montatore....doncamillotarocci ha scritto:vint72 ha scritto:... a 10 anni, con i cartoni se po fa...doncamillotarocci ha scritto:farsi le pippe coi cartoni animati....che poverini che siete......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io a 10 anni me le facevo vedendo le tette di lisa gastoni
nel film grazie zia.......![]()
![]()
![]()
speed64 ha scritto:Ed i fumetti erano quelli di Jacula,Pig,Ulula e Mario il montatore....doncamillotarocci ha scritto:vint72 ha scritto:... a 10 anni, con i cartoni se po fa...doncamillotarocci ha scritto:farsi le pippe coi cartoni animati....che poverini che siete......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Hai ragione l'avevo dimenticato...doncamillotarocci ha scritto:speed64 ha scritto:Ed i fumetti erano quelli di Jacula,Pig,Ulula e Mario il montatore....doncamillotarocci ha scritto:vint72 ha scritto:... a 10 anni, con i cartoni se po fa...doncamillotarocci ha scritto:farsi le pippe coi cartoni animati....che poverini che siete......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il numero uno era ....
![]()
il numero due era ifix tchen thcen
![]()
AndrewTheItalianBoss ha scritto:Visto il mio precedente post, vorrei proporre questo sondaggio.
Chi è la più sexy tra le ragazze dei cartoni anni 70/80.
Io voto Fujiko Mine
AndrewTheItalianBoss ha scritto:Visto il mio precedente post, vorrei proporre questo sondaggio.
Chi è la più sexy tra le ragazze dei cartoni anni 70/80.
Io voto Fujiko Mine
belpietro ha scritto:dexxter ha scritto:ah sti giovani; ora trovano sexy persino le donne dei cartoni. Ma che mondo è? va tutto al contrario. Pensate che ieri ho visto un bambino che mangiava un comunista. :lol:
sarà stato il mio ...![]()
![]()
[/quote
le 5 * te le ho date io
![]()
![]()
]
agricolo - 56 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 3 ore fa