http://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/1208843/Il-delirio-dello-scienziato-grillino----Chi-si-vaccina-diventera-gay---bevete-l-urina-e-vi-salverete---.html
franz3094 ha scritto:Tra un po' proporranno un referendum sulla caccia alle strege...
Volevamo gente che ci liberasse dai politicanti tanto odiati, ma più passa il tempo più penso che forse questi sono pure peggio.
Il peggio viene sempre dopo (cit.).
a_gricolo ha scritto:franz3094 ha scritto:Tra un po' proporranno un referendum sulla caccia alle strege...
Volevamo gente che ci liberasse dai politicanti tanto odiati, ma più passa il tempo più penso che forse questi sono pure peggio.
Il peggio viene sempre dopo (cit.).
L' agricolo senior dice che "ze meio aver a che fare co un brigante che co un ignorante"
hewie ha scritto:Questa è l'ennesima dimostrazione che fare campagna elettorale e gridare nelle piazze, sono capaci tutti, poi, salire sul carro e governare...non è per tutti!
Votare "di pancia" non paga mai...
Dopo il milione di posti di lavoro (Berlusconi), il federalismo (Lega), il cuneo fiscale (PD), ora crediamo a un comico che promette lo stipendio sociale...
Mah...???![]()
verissimofranz3094 ha scritto:Come ha detto Sgarbi alcuni giorni fa quando era ospite alla Zanzara su Radio 24, le liste di Grillo sono meglio di quelle PD e PDL per il semplice fatto che non li conosci, quindi c'è la speranza che possano essere migliori... Conoscendoli, la speranza inizia a vacillare...
in questo caso, di quale macchina del fango parli? sono loro, che sta facendo il contrario di quanto detto, tra una laurea in Alabama ed un pranzo la buvette passando per i chip sotto pelle...Trotto@81 ha scritto:Non ho letto l'articolo segnalato e non lo farò, ma la stampa, categoria per la quale Grillo chiede ingiustamente l'abolizione dei finanziamenti, non può parlare bene del M5S e dei suoi militanti.
La macchina del fango è già in azione!
Trotto@81 ha scritto:Non ho letto l'articolo segnalato e non lo farò, ma la stampa, categoria per la quale Grillo chiede ingiustamente l'abolizione dei finanziamenti, non può parlare bene del M5S e dei suoi militanti.
bumper morgan ha scritto:in questo caso, di quale macchina del fango parli? sono loro, che sta facendo il contrario di quanto detto, tra una laurea in Alabama ed un pranzo la buvette passando per i chip sotto pelle...Trotto@81 ha scritto:Non ho letto l'articolo segnalato e non lo farò, ma la stampa, categoria per la quale Grillo chiede ingiustamente l'abolizione dei finanziamenti, non può parlare bene del M5S e dei suoi militanti.
Trotto@81 ha scritto:Non ho letto l'articolo segnalato e non lo farò, ma la stampa, categoria per la quale Grillo chiede ingiustamente l'abolizione dei finanziamenti, non può parlare bene del M5S e dei suoi militanti.
Gae1955 - 1 ora fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa