uilly ha scritto:sono a 54 mila km. ottima auto, ad oggi solo ordinaria manutrenzione...sgrat sgrat :lol:
un caro amico di Como, agente di commercio, con un Cr-v come il tuo in meno di due anni ha già raggiunto i 100mila km e, a suo dire, dai 50-60 mila in poi la vettura ha diminuito in maniera drastica i consumi tanto che, a velocità codice su extraurbano/autostrada - sempre a suo dire, ma non ho ragioni per dubitare il contrario - percorre 100 km con poco più di 6 litri di gasolio.GuguLeo ha scritto:Io invece mi accingo a farmi i "soliti" 2500 km di autostrada ad Agosto a velocità codice ma mi sa che quest'anno le performance degli anni passati me le devo togliere dalla testa... so' soddisfazioni...![]()
albelilly ha scritto:un caro amico di Como, agente di commercio, con un Cr-v come il tuo in meno di due anni ha già raggiunto i 100mila km e, a suo dire, dai 50-60 mila in poi la vettura ha diminuito in maniera drastica i consumi tanto che, a velocità codice su extraurbano/autostrada - sempre a suo dire, ma non ho ragioni per dubitare il contrario - percorre 100 km con poco più di 6 litri di gasolio.GuguLeo ha scritto:Io invece mi accingo a farmi i "soliti" 2500 km di autostrada ad Agosto a velocità codice ma mi sa che quest'anno le performance degli anni passati me le devo togliere dalla testa... so' soddisfazioni...![]()
Inutile dire che egli non lamenta alcun problema da parte della macchina; nemmeno dal famigerato dpf...
Del resto anche il mio benzina si sta posizionando sempre più spesso verso il 7 alto/8 basso (come dicono in tv per i tempi...)
eh, son soddisfazioni sì, però col cr-v vuoi mettere il maggiore spazio a bordo per passeggeri e bagagli, la maggiore luminosità dell'abitacolo, la visibilità "panoramica" formato Full HD 3D 21:9 CinemascopeGuguLeo ha scritto:Io invece mi accingo a farmi i "soliti" 2500 km di autostrada ad Agosto a velocità codice ma mi sa che quest'anno le performance degli anni passati me le devo togliere dalla testa... so' soddisfazioni...![]()
albelilly ha scritto:@ Rosmarc bello vedere certi numeri, vero ?
Anche a me è capitato con il Cr-v di vedere uno sbalorditivo 4,6 l/100 km dopo un lungo falsopiano in leggera discesa ... [cut]
rosmarc ha scritto:eh, son soddisfazioni sì, però col cr-v vuoi mettere il maggiore spazio a bordo per passeggeri e bagagli, la maggiore luminosità dell'abitacolo, la visibilità "panoramica" formato Full HD 3D 21:9 CinemascopeGuguLeo ha scritto:Io invece mi accingo a farmi i "soliti" 2500 km di autostrada ad Agosto a velocità codice ma mi sa che quest'anno le performance degli anni passati me le devo togliere dalla testa... so' soddisfazioni...![]()
, la enormemente superiore capacità di assorbimento delle asperità da parte delle sospensioni e il conseguente miglior comfort di marcia, per non parlare poi dell'incommensurabilmente superiore prestigio che deriva dal fatto stesso di guidare nientepopodimeno che un SUV
Insomma, il cr-v magari si beve qualche litro di gasolio in più, ma credo che saprà farsi perdonare...
P.s: a proposito... buon viaggio! E se per caso passi dalle mie parti, se puoi, fai un fischio. Chissà che non ci si possa vedere, anche 5 minuti per un saluto e un caffè all'autogrill. So che non è facile, con lo stress del viaggio e tutto il resto, ma non si sa mai.
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa