A proposito, pare che ad agosto il gatto 'Lisse si materializzerà in zona, assolutamente in incognito 8)marcoleo63 ha scritto:le uniche che ho assaggiato, però, sono della zona di Offida, nelle Marche..
marcoleo63 ha scritto:A proposito, pare che ad agosto il gatto 'Lisse si materializzerà in zona, assolutamente in incognito 8)marcoleo63 ha scritto:le uniche che ho assaggiato, però, sono della zona di Offida, nelle Marche..
Incrementeranno comunque il loro fatturato..arizona77 ha scritto:marcoleo63 ha scritto:A proposito, pare che ad agosto il gatto 'Lisse si materializzerà in zona, assolutamente in incognito 8)marcoleo63 ha scritto:le uniche che ho assaggiato, però, sono della zona di Offida, nelle Marche..
poveri osti![]()
marcoleo63 ha scritto:Incrementeranno comunque il loro fatturato..arizona77 ha scritto:marcoleo63 ha scritto:A proposito, pare che ad agosto il gatto 'Lisse si materializzerà in zona, assolutamente in incognito 8)marcoleo63 ha scritto:le uniche che ho assaggiato, però, sono della zona di Offida, nelle Marche..
poveri osti![]()
![]()
marcoleo63 ha scritto:Sì, la Passerina del Frusinate..![]()
Grazie, ma non è in programma lo discesa in Abruzzo.. ci fermeremo (io e moglie) nelle zone Ancona-Macerata-Ascoli.reFORESTERation ha scritto:Ci parlo io co valentini..
Restando in zona, ma cambiando colore.. provato il Cesanese del Piglio?zero c. ha scritto:marcoleo63 ha scritto:Sì, la Passerina del Frusinate..![]()
Perfetto come sempre.
Infatti Anagni e Fiuggi si parlava stasera![]()
marcoleo63 ha scritto:Restando in zona, ma cambiando colore.. provato il Cesanese del Piglio?zero c. ha scritto:marcoleo63 ha scritto:Sì, la Passerina del Frusinate..![]()
Perfetto come sempre.
zero c. ha scritto:marcoleo63 ha scritto:Restando in zona, ma cambiando colore.. provato il Cesanese del Piglio?zero c. ha scritto:marcoleo63 ha scritto:Sì, la Passerina del Frusinate..![]()
Perfetto come sempre.
Autoctono eh?
marcoleo63 ha scritto:zero c. ha scritto:marcoleo63 ha scritto:Restando in zona, ma cambiando colore.. provato il Cesanese del Piglio?zero c. ha scritto:marcoleo63 ha scritto:Sì, la Passerina del Frusinate..![]()
Perfetto come sempre.
Autoctono eh?![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa