http://www.repubblica.it/economia/f...kswagen_colloqui_su_nulla_con_fca_-160057427/ tradotto in una rumorosissima pernacchiaVW ha sempre avuto interesse per la AR e, mi costa dirlo ma devo, in mano loro le vendite aumenterebbero di molto.
http://www.repubblica.it/economia/f...kswagen_colloqui_su_nulla_con_fca_-160057427/ tradotto in una rumorosissima pernacchiaVW ha sempre avuto interesse per la AR e, mi costa dirlo ma devo, in mano loro le vendite aumenterebbero di molto.
VW ha sempre avuto interesse per la AR e, mi costa dirlo ma devo, in mano loro le vendite aumenterebbero di molto.
Considerando che la Panda traina la produzione nazionale di automobili e che nazioni tipo Spagna, Ungheria, Romania, Turchia e Svezia superano di gran lunga la nostra produzione ce la giocheremo con L'Albania...
Grazie a Marchionne e alla sua grande e munifica fabbrica Italia, le Fiat saranno fatte in Serbia, in Polonia, in Turchia, Brasile e Messico, senza contare le sedi fiscali e legali che neanche quelle sono più in Italia.
Cari forumisti amici del maglione è inutile che vi arrampichiate sugli specchi, questi sono i fatti e questo è il risultato della cura Marchionne che doveva salvare la Fiat e che in realtà l'ha portata via.
Continuate a bervi le panzane di stabilimenti pieni di macchine non ancora progettate tra due anni.
Che vergogna.
Per certo sappiamo che in Italia l'azienda paga 1200€ all'operaio e 1200€ allo Stato.Sarebbe interessante sapere quanto paga un'azienda nel totale un operaio in Polonia. Può anche darsi che paga 600 l'operaio e 300 lo Stato. Più che lo stipendio in sé la differenza verrebbe fatta da quel fattore.
Questo non lo so....so solo che solo ora hanno fatto qualcosa di nuovo e valido in AR. Dopo 13 anni (marchionne se non sbaglio è arrivato nel 2004) circa si son decisi a fare qualcosa. Un pó tanto no? E vediamo come saranno le vendite di giulia e stelvio. Ovviamente mi auguro che siano elevate. Ma dopo 13 anni di promesse qualche dubbio rimane. Voglio dire che non credo ( ma spero) che produrrebbero tante AR quante sono le Panda.Ricarrozzando Passat/A6 and co.?
Mette il sorriso pensare a un'Alfa Volkswagen, proprio ora che è tornata la trazione posteriore.
Voglio dire che non credo ( ma spero) che produrrebbero tante AR quante sono le Panda.
La Panda è prodotta quasi interamente tramite robot.Considerando che la Panda traina la produzione nazionale di automobili e che nazioni tipo Spagna, Ungheria, Romania, Turchia e Svezia superano di gran lunga la nostra produzione ce la giocheremo con L'Albania...
Grazie a Marchionne e alla sua grande e munifica fabbrica Italia, le Fiat saranno fatte in Serbia, in Polonia, in Turchia, Brasile e Messico, senza contare le sedi fiscali e legali che neanche quelle sono più in Italia.
Cari forumisti amici del maglione è inutile che vi arrampichiate sugli specchi, questi sono i fatti e questo è il risultato della cura Marchionne che doveva salvare la Fiat e che in realtà l'ha portata via.
Continuate a bervi le panzane di stabilimenti pieni di macchine non ancora progettate tra due anni.
Che vergogna.
http://www.quattroruote.it/news/ind...anley_possibile_su_nuova_grand_cherokee_.html
intanto è sicuro che a Pomigliano non produrranno alcuna Jeep (di quelle vere, non la Renegade..)
Io non sono certo un fan di Marchionne, ma le 150/190.000 Panda prodotte annualmente dovrebbe poter essere rimpiazzate da almeno 100.000 auto premium (che potrebbero essere la nuova Giulietta con eventuale Suv o magari anche la nuova Jeep Compass).Considerando che la Panda traina la produzione nazionale di automobili e che nazioni tipo Spagna, Ungheria, Romania, Turchia e Svezia superano di gran lunga la nostra produzione ce la giocheremo con L'Albania...
Che vergogna.
Io non sono certo un fan di Marchionne, ma le 150/190.000 Panda prodotte annualmente dovrebbe poter essere rimpiazzate da almeno 100.000 auto premium (che potrebbero essere la nuova Giulietta con eventuale Suv o magari anche la nuova Jeep Compass).
Quindi e' presumibile che la perdita' di produttivita' sia poi ampiamente ripagata dai maggiori margini di guadagno e pertanto anche i livelli occupazionali (che alla fine e' la cosa piu' importante) dovrebbero poter rimanere uguali.
Fiat è in Polonia dai tempi della 126, quando l'incubo (per molti) Marchionne forse nemmeno aveva la patente.
P.s. dall'elenco hai mancato il Giappone.
Macchine ancora da progettare e se non riescono a fare la Giulia Sw secondo voi riusciranno a fare la nuova Giulietta, una piccola ed una grande Stelvio? io ci credo poco ma sarei ben felice di essere smentito...concordo...ma tu pensi che riusciranno a vendere 100k AR? mi ripeto ancora ma sarei contentissimo.
ho letto anch'io di una Stelvio piú piccola ed una piú grande.Macchine ancora da progettare e se non riescono a fare la Giulia Sw secondo voi riusciranno a fare la nuova Giulietta, una piccola ed una grande Stelvio? io ci credo poco ma sarei ben felice di essere smentito...
cocis - 3 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa